0 CONDIVISIONI

Pride Month 2020: una bottiglia in limited edition per celebrare l’orgoglio LGBT

“Nothing makes sense when we’re apart” è il messaggio della nuova bottiglia Absolut in Limited Edition lanciata in occasione del Pride Month 2020 nell’era della social distancing. Ogni anno, nel mese di giugno, si celebra la comunità LGBT con eventi, sfilate, talk ed altre manifestazione per riconoscerne l’influenza e aumentarne la consapevolezza.
A cura di Clara Salzano
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni anno, nel mese di giugno, si celebra la comunità LGBT con eventi, sfilate, talk ed altre manifestazione. In tutto il mondo, durante questo mese speciale si svolgono vari eventi per riconoscere l'influenza che le persone LGBT hanno in tutto il mondo e aumentare la consapevolezza politica delle attuali questioni della comunità. Nel mese dell'orgoglio LGBT Absolut lancia, in collaborazione con il brand di moda MSGM, la nuova edizione limitata ABSOLUT BETTER TOGETHER. La nuova bottiglia 100% italiana è disponibile in sei varianti di colore.

“Nothing makes sense when we’re apart” è il messaggio della nuova bottiglia Absolut in Limited Edition lanciata in occasione del Pride Month 2020 nell’era della social distancing. ABSOLUT BETTER TOGETHER è il titolo della nuova collezione di bottiglie in edizione limitata 100% italiana firmata da MSGM, il noto brand di moda sperimentale e contemporaneo. Le bottiglie sono disponibili in sei varianti di colore. MSGM ha infatti letteralmente “vestito” sei bottiglie di Absolut Vodka, con outfit originali nei colori dell’arcobaleno per celebrare l'orgoglio LGBT. Per ogni bottiglia venduta, Absolut donerà parte del ricavato a favore di Banco Alimentare, a sostegno delle persone bisognose, colpite dall’emergenza sanitaria ancora in corso: “riscoprirsi vicini” è anche questo.

Immagine

ABSOLUT BETTER TOGETHER racchiude nel nome il senso stesso del progetto che acquista maggiore significato in considerazione del difficile periodo che stiamo vivendo a causa della pandemia globale: “Il periodo storico attuale, durante il quale stiamo vivendo una situazione di “new normal”, ci ha reso più consapevoli, come mai prima d’ora, che abbiamo bisogno gli uni degli altri per superare le difficoltà che l’emergenza sanitaria ha creato. La nuova Limited Edition Absolut Better Together esprime come il separarci ci abbia fatto riscoprire ancora più vicini.", afferma Joao Rozario, Direttore Marketing di Pernod Ricard Italia, "La collaborazione virtuosa tra Absolut e MSGM si fonda su valori comuni ai due brand, tra questi la capacità di interpretare il presente con uno sguardo libero, fresco e progressista. Il tutto, insieme ad un’estrema attenzione alla qualità e sempre in chiave responsabile”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views