Quanto costa il ristorante dove Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno pranzato con Aurora Ramazzotti
Un pranzo tra Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti non avviene spesso ma quando succede diventa sempre un evento mediatico. È accaduto proprio di recente che il cantante e la nota showgirl sia incontrati eccezionalmente per un pranzo di famiglia con la propria figlia. In molti avranno immaginato che per l'eccezionale occasione sia stato scelto un locale extra lusso, invece Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno deciso di pranzare in un ristorante di cucina spagnola in provincia di Brescia. Si tratta del Pata Negra di Pariatico (BS) che accoglie i propri ospiti in un ambiente rustico e confortevole.
Il piatto più costoso del ristorante è 55 euro
Paella, taglieri di jamon e frittelle sono i piatti che vengono serviti al Pata Negra di Pariatico dove il piatto più costoso è il "tomahawk con verdure grigliate per due persone" a 55 euro. Un ristorante accogliente e familiare, dunque, quello scelto da papà Eros Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker per pranzare con la figlia Aurora Ramazzotti. La coppia non ha infatti mai nascosto di essere rimasta in ottimi rapporti tra loro ed è evidente anche dalla foto posta dal ristorante Pata Negra di Pariatico dove l'allegra famigliola si è data appuntamento.
Atmosfera accogliente e rilassante al Pata Negra di Pariatico
Dalle immagini condivise si nota infatti che i tre hanno preferito mangiare in un ristorante dall'atmosfera rilassante e familiare. Tavoli di legno, botti in esposizione e cosce di jamon appese al soffitto sono solo alcune delle caratteristiche degli interni del ristorante spagnolo in cui massima cura è data ad ogni minimo dettaglio. Il Pata Negra offre la possibilità di pranzare e cenare in ambienti differenti, in base alle esigenze e preferenze: c'è un grande bancone sociale attorno a cui sedersi, tavoli di legno e ferro più ristretti e una sala più intima con tavoli rotondi e luci soffuse per un pasto più riservato.