L'azienda Stream It, con sede a Las Vegas, ha annunciato la creazione di CyberLandr, un innovativo camper pensato per Tesla Cybertruck che consente di portare una cucina, un soggiorno, una camera da letto, un bagno e un ufficio ovunque con sé e in tutte le avventure, selvagge e urbane. Non serve elettricità, né collegamento a acqua/fognature, CyberLandr è il camper dei tuoi sogni scompare completamente all'interno dell'auto quando è in movimento ed emerge quando arriva il momento di fermarsi e immergersi nella natura più selvaggia, in città o al mare.

Zero resistenza aerodinamica e un effetto minimo sulla portata, sono queste le principali caratteristiche di CyberLandr che può essere portato attraverso i terreni più accidentati come al centro commerciale o in un drive-thru Starbucks. Perché CyberLandr, progettato per l'auto ad energia solare, scompare completamente nel telaio in modo da usare comodamente la propria auto ovunque e sempre e contemporaneamente avere con sé un camper da usare tutte le volte che si desidera, per una sosta temporanea o un'avventura nella natura: "Il miglior camper è quello che hai sempre con te.", spiega Stream It, "Perché CyberLandr si adatta ai normali parcheggi e non ostacola la visibilità esterna, puoi portarlo in più posti e usarlo più spesso, comprese le avventure urbane come tornei di calcio e partite di campionato. Si può mantenere gli spuntini freddi in frigorifero, avere un posto dove rilassarsi tra una partita e l'altra e fornire un bagno per la squadra. E puoi anche fare una doccia calda dopo una giornata in spiaggia o un giro in bicicletta prima di tornare a casa o uscire a cena".

Tutti dettagli di CyberLandr sono ideati per completare e migliorare l'esperienza di Tesla Cybertruck. A bordo tutto è progettato nel minimo dettaglio: c'è un bagno completo, i pavimenti riscaldati radianti, una cucina attrezzata con piano di lavoro in porcellana effetto marmo come il cruscotto del Cybertruck, un'automazione ad attivazione vocale per controllare funzioni come le luci, le sue finestre di oscuramento elettrocromiche e persino il rubinetto; c'è un sistema di sorveglianza surround a 360 gradi e la parabola StarLink inclusa che fornisce accesso a Internet. Le lussuose sedie indipendenti di CyberLandr si adagiano e si trasformano in un letto queen size da camper. "E poiché il CyberLandr è completamente elettrico, non è mai necessario correre in città per acquistare propano, gas o gasolio: basta una semplice ricarica.", continua l'azienda, "E 500 Watt di pannelli solari inclusi aiutano a ricaricare le batterie del Cybertruck. Ora sei libero di vagare per la Terra.".