Con le portiere chiuse nessuno direbbe che all'interno di questo Mercedes-Benz T2 si nasconde una casa ala mare mobile e di design. La società britannica "Supertramped co. " è invece riuscita a trasformare il tipico camper bianco e blu dell'azienda di automobili tedesca in un perfetto cottage in stile shabby chic. Gli interni del camper sono stati rimossi del tutto e rinnovati con un progetto su misura e al dettaglio che ha permesso di realizzare una casa al mare mobile che tutti vorrebbero.

Nel camper Mercedes-Benz T2 c'è spazio per una camera da letto, un salotto, una cucina e persino un bagno completamente funzionante. Il progetto di riconversione di Supertramped co. ha visto la rimozione di tutti i vecchi rivestimenti che sono stati sostituiti da arredi in legno disegnati su misura. Tutto è studiato nei minimi dettagli. Ci sono tanti piccoli accorgimenti che hanno permesso di sfruttare al meglio lo spazio ridotto interno del camper. Sotto al letto si nasconde persino un vano contenitore per tutte le necessità e dei cassetti. Di notte dormire in riva al mare o nel verde rigoglioso con le portiere aperte darà la sensazione di sentirsi immersi completamente nella natura.

La camera da letto, a differenza dei tipici camper, è posizionata sul retro del veicolo e le portiere posteriori fungone da balcone per lo spazio che può essere usato anche come salotto dove rilassarsi in riva al mare. Superata la camera da letto, si accede agli spazi di servizio del bagno e della cucina. La cucina occupa un ambiente abitabile con un tavolo e tutto il necessario per una vita mobile. A disposizione della casa ci sono dei regolari fornelli, un lavandino, un frigorifero e persino una piccola cantina per i vini. Di fronte la cucina è stato inserito un tavolo con divanetto per pranzi e cene con gli amici ma anche dove rilassarsi.