2 Aprile 2021
16:59

Questo è il grattacielo più alto di Miami dove ogni casa costa più di 1 milione di dollari

Waldorf Astoria Miami è la nuova torre residenziale in fase di sviluppo Miami che diventerà l’edificio più alto della Florida. Progettata dall’architetto di fama mondiale Carlos Ott, lo stesso che ha costruito il Burj Al Arab di Dubai, la nuova torre di Miami sarà composta da nove cubi di vetro sfalsati che andranno a comporre “la torre più alta a sud di New York”.
A cura di Clara Salzano

L'architetto di fama mondiale Carlos Ott, lo stesso che ha costruito il Burj Al Arab di Dubai (l'iconico edificio a forma di vela e primo hotel a 7 stelle al mondo), ha progettato il Waldorf Astoria Miami, la nuova torre residenziale in costruzione a Miami che, una volta completata, diventerà l'edificio più alto della Florida e la torre più alta a sud di New York".

Il Waldorf Astoria Miami avrà un'altezza di 320 metri e sarà composto da nove cubi di vetro sfalsati che offriranno il meglio degli hotel di lusso. Waldorf Astoria Miami è uno dei marchi di hotel di lusso più prestigiosi al mondo, di proprietà di Hilton Hotels. La torre progettata dall'architetto Carlos Ott, in collaborazione con Sieger Suarez, offre 100 piani di residenze ed è pensata per supportare la tecnologia domotica, offre servizi di portineria e in camera 24 ore su 24, 7 giorni su 7, trattamenti spa e fitness e servizio di ritiro e riconsegna auto. L'edificio è ideato per assomigliare a un mucchio di cubi di vetro impilati in modo irregolare. La struttura costituisce la torre più alta di Miami e il primo grattacielo super alto di Miami. Dall'interno delle residenze si gode di viste spettacolari su Biscayne Bay, il porto di Miami, Brickell Avenue, Downtown Miami, Key Biscayne e South Beach.

La nuova torre di cubi sovrapposti sorge al centro della città di Miami. La posizione perfetta del Waldorf Astoria Miami consente ai residenti di vivere a pochi minuti dal nuovo Miami World Center, da numerose attrazioni culturali, artistiche, turistiche e della moda. Il Waldorf Astoria Residences Miami includerà monolocali completamente finiti e arredati, nonché residenze private rifinite in ogni dettaglio con una, due, tre e quattro camere da letto. Le residenze saranno caratterizzate da un ascensore privato, viste senza ostacoli, soffitti alti con finestre in vetro dal pavimento al soffitto e il meglio dei servizi di lusso che prestigioso gruppo come Hilton può offrire.

⁠⁠

Come sarà il secondo grattacielo più alto di Manhattan, secondo solo al World Trade
Come sarà il secondo grattacielo più alto di Manhattan, secondo solo al World Trade
Il grattacielo più alto del Giappone è un omaggio alla torcia olimpica
Il grattacielo più alto del Giappone è un omaggio alla torcia olimpica
La villa più iconica di Malibu è in vendita per 9,5 milioni di dollari
La villa più iconica di Malibu è in vendita per 9,5 milioni di dollari
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni