577 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Dolls: le bambole sexy più umane del mondo

Le sex doll diventano sempre più realistiche e c’è chi è pronto a pagare fino a 50 mila dollari per la propria bambola dei desideri personalizzata.
A cura di Clara Salzano
577 CONDIVISIONI
Immagine

16 volti diversi, 14 acconciature, 20 tipi di capezzoli, 13 colori differenti dell'areola, 10 colori degli occhi, 9 colori differenti di capelli, 7 per le labbra, 6 tipologie fisiche, 5 tonalità di carnagione diversa e addirittura 4 tipi di peli pubici: benvenuto nello straordinario universo delle Real Dolls. Dimenticate le bambole sexy identiche ai manichini, le sex doll sono sempre più simili ad una donna in carne ed ossa, specialmente se a realizzarle è Matthew McMullen, l'uomo che ha cambiato il volto al settore dei giocattoli sessuali. Scultore di mestiere, Matt ha creato il suo impero, la Abyss Creations, dopo aver cominciato a ricevere richieste di manichini "anatomicamente corretti". Il passo verso le bambole sexy è stato breve ma soprattutto gli è valso una fortuna: oggi le Real Dolls si vendono a cifre che vanno dai 6500 fino ai 50 mila dollari.

Immagine

Ognuno può scegliere la Real Dolls che più si avvicina ai propri gusti. Per chi non ha molta fortuna con le donne, o semplicemente non ha voglia di faticare per trovarne una, lì fuori c'è l'alternativa perfetta: le Real Dolls, le bambole del sesso in carne ed ossa. Gli arti si possono snodare e le mani possono essere posizionate nel modo in cui si desidera. La bocca si muove e all'interno ci sono denti, gengive e sulla lingua le papille gustative. Alcuni modelli sudano, altro hanno le ossa del costato in evidenza.

Le Real Dolls, a differenza dei modelli gonfiabili degli anni '70, hanno uno scheletro in pvc, articolazioni in acciaio inossidabile e un rivestimento di silicone, sono dotate di un sistema di sensori interni grazie al quale se si stringe un braccio, compaiono le vene blu, e alcuni modelli si riscaldano con il movimento. Basta essere disposti a pagare per avere la propria bambola del sesso più vicina alla donna dei propri sogni: per 150 dollari in più si possono aggiungere le lentiggini sul viso, per 450 dollari anche su tutto il corpo, per un costo addizionale di 150 dollari si possono scegliere sopracciglia con peli umani, e chi più ne ha più ne metta. Per ogni Real Dolls è compreso nel prezzo parrucca di ricambio, un completo di lingerie, spazzola, cipria, un necessaire per il lavaggio, un kit per la riparazione e manuale delle istruzioni. Ci sono anche a disposizioni "vagine rimovibili" e "vagine realistiche", sul sito troverete la spiegazione della differenza.

Dietro la realizzazione di una Real Dolls c'è un vero team di esperti provenienti dall’industria cinematografica di Hollywood: parrucchieri, truccatori, scenografi e artigiani che in un anno producono fino a 500 bambole. "Sono molto fiero che le mie bambole occupino un posto emotivamente così importante nella vita di certe persone", ha spiegato McMulln nel documentario della Bbc intitolato Guys and Dolls, "Ci sono persone che ricavano beneficio da queste bambole allo stesso modo in cui si può ricavare beneficio dalle solette nelle scarpe. Non tutti hanno un problema ai piedi, ma qualcuno sì. Non tutti hanno problemi nelle interazioni sociali, ma qualcuno sì". E chi acquista una Real Dolls (il sito ha circa 41 mila utenti registrati), se vuole, può anche parlare delle proprie bambole con altri collezionisti su pagine e canali dedicati alla community delle sex doll di Facebook, Twitter e Instagram. Nella nostra gallery troverete un esempio di differenti scelte che si possono fare per configurare la propria Real Doll dei desideri.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views