Jerry e Marina Leussink vivono in una fattoria nella città di Sundre in Alberta, in Canada. La sua famiglia ogni estate desiderava andare al mare ma la costa più vicina ad Alberta dista almeno dieci ore di auto e portare figli e nipoti in vacanza non sempre è semplice. Così Jerry ebbe un'idea e con l'aiuto dei suoi fratelli è riuscito a realizzarla: creare una piscina nel cortile della propria fattoria dove potersi rilassare con la famiglia.

Con una piscina  di 90 metri di lunghezza e 70 metri di lunghezza, la fattoria di Jerry e Marina Leussink dal 2013 è diventata un resort familiare. Può contenere fino a 1,2 milioni di litri d'acqua o oltre 317.000 galloni la piscina creata da Jerry che sembra, per quanto è grande, un lago in mezzo ai boschi. Ha le dimensioni di un campo da basket la piscina di Jerry e Marina Leussink e ha un'altezza di 4 metri nel suo lato più profondo. C'è persino il lato per i bambini con una profondità differente.

Per realizzare la piscina fai da te, Jerry Leussink ha utilizzato una fodera che impedisce alle erbacce di crescere attraverso il fondo della piscina. Prima di stendere il particolare telo è stato necessario effettuare uno scafo e creare l'impianto idraulico necessario per mantenere sempre piena e pulita la piscina. Jerry ha poi aggiunto delle rocce intorno ai lati della piscina che contribuiscono a nascondere il sistema idraulico e contemporaneamente a creare un effetto simile ad un giardino dell'Eden. Attorno alla piscina sono state realizzate delle pedane di legno che fungono da solarium e facilitano l'accesso o l'uscita dalla piscina. Tutta attorno l'area è stata delimitata da paletti di legno e dalle corde che sembra di trovarsi attorno ad un molo.  I Leussink puliscono la piscina da soli aggiungendo cloro e riciclando l'acqua con un sistema di pompaggio. La piscina ha trasformato la fattoria di Jerry e Marina in un posto perfetto per la famiglia e per gli amici in cui nuotare e rilassarsi d'estate. In inverno, i Leussink trasformano la piscina in una pista di pattinaggio su ghiaccio per tutta la famiglia.