Per coloro che hanno sempre voluto scivolare giù da un vero palo del fuoco, il Red Rescue Retreat è l'hotel giusto. Si tratta di un vecchio camion dei pompieri che è stato trasformato in una piccola casa per le vacanze, situato in una zona tranquilla nel Lake District National Park, in Inghilterra. Il Red Rescue Retreat completamente ristrutturato offre agli ospiti la possibilità di vivere una vacanza tranquilla e rilassante mentre si godono gli elementi tipici di un camion dei pompieri, tra cui un vero palo del fuoco e letti stile camion dei pompieri.

Situato in una posizione tranquilla e silenziosa, il Red Rescue Retreat è il luogo perfetto per godersi un'indimenticabile vacanza in famiglia. I bambini impazziranno ad andare su e giù sul palo dei pompieri e a dormire nei letti in stile vigili del fuoco. La casa si trova sulle pendici meridionali del magnifico Blencathra, una delle più impressionanti colline dei laghi settentrionali, vicino al grazioso villaggio di Threlkeld e soli cinque chilometri dalla vivace città commerciale di Keswick, ricca di negozi, ristoranti meravigliosi e le attrazioni turistiche come il Derwent Pencil Museum, sede della più grande matita del mondo, il Puzzling Place, una mostra unica basata sull'illusione ottica, il Newlands Adventure Centre, e molto altro ancora.

All'interno del camion dei pompieri si possono ammirare una serie di caratteristiche eccentriche tra cui il palo dei vigili del fuoco e cavi dal soffitto con la replica. Lo spazio aperto si sviluppa in un'area lounge con Smart TV, comodo divano trasformabile in letto matrimoniale e grandi sacchi di fagioli, è il luogo ideale per rilassarsi e magari guardare un film dopo una giornata trascorsa a esplorare la zona. La sala da pranzo ha una splendida vista sul patio con posti a sedere. La cucina è ben attrezzata con forno elettrico e piano cottura, un sacco di spazio di archiviazione, tavolo da pranzo e frigorifero. C'è persino una fantastica sauna con porta a vetri. Completa il piano terra una camera doppia per bambini, con fantastici cestelli dei vigili del fuoco e sacchi a pelo. Salendo la scala, si trova la spaziosa camera da letto principale, con un comodo letto king-size, una TV, un bagno e il famoso palo del vigile del fuoco. All'esterno c'è un patio con area salotto. La casa è dotata anche di una cabina nel camion dei pompieri con i costumi da vigile del fuoco per i bambini e gli autocarri in disuso, con cui i bambini possono giocare.