20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Natale 2017

Regali di Natale last minute per la casa

Il Natale è ormai vicino e per i più ritardatari ecco una lista di doni per la casa perfetti per tutti i gusti e le tasche da mettere sotto l’albero.
A cura di Clara Salzano
20 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dall'elettrodomestico in stile retrò al complemento sostenibile per il salotto, quando si tratta di regali di Natale per la casa c'è né davvero per tutti i gusti e le possibilità. Regalare a Natale un oggetto da mettere in casa significa andare sempre sul sicuro, perché le esigenze della casa non hanno nulla a che fare con stili personali e velleità. Se stai cercando un dono pratico o classico da mettere sotto l'albero, queste idee regalo sono la soluzione perfetta last minute per Natale.

Sulla scia delle serie tv e dei film di successo del 2017, per Natale un regalo davvero apprezzato può essere la serie di adesivi da parete con le lettere adesive dell'alfabeto per ricreare in ogni momento un atmosfera da Stranger Things. Trasformare la propria casa in una porta di comunicazione con il Sottosopra può far felici grandi e piccini appassionati a una delle serie tv originali Netflix più apprezzate di sempre. La unicorno mania del 2017, a differenza della moda flamingo, probabilmente non passerà mai di moda e una tazza a forma di unicorno è il regalo ideale per i più sognatori.

La pizza napoletana è stata dichiarata Patrimonio Unesco: il modo più veloce e soddisfacente per farla in casa è con il Pizza Express che promette una cottura perfetta. Di recente c'era anche grande attesa per l'ultimo film della saga di Star Wars, e per gli amanti del genere un regalo che può far perdere la testa è l'accappatoio che ti trasforma in uno Jedi da casa.

Ristoranti sushi hanno invaso Milano, Napoli e Roma, come anche tutte le maggiori città europee, ma esistono diversi kit per il sushi in modo da poterlo preparare e gustare comodamente da casa propria. L'inverno poi è sempre la stagione giusta per una bevanda calda, e che ci si trovi in ufficio o a casa, una buona tazza da tè con biscotti può essere un'ottima abitudine nel pomeriggio, proprio come per gli inglesi, e questa tazza da tè a forma di gatto con infusore incorporato è l'ideale per i giorni di freddo più rigido.

Immagine

In molti avranno notato che la tendenza industrial ormai ovunque, dai ristoranti ai bar, dagli alberghi alle case: un lampadario stile industriale può essere l'elemento perfetto da regalare per dare un tocco di novità in casa. Arredare con le scale sembra essere una moda apprezzata da molti: economica e adatta ad ogni stile di arredamento, la scala da parete può essere usata come porta riviste, porta asciugamani e molto altro ancora, ed è un oggetto davvero originale in qualsiasi ambiente della casa.

Pareti vegetali e orti in casa sono l'ultimo must dell'arredamento. Sempre più persone desiderano portare in casa un po' di verde e se non c'è spazio per una piccola serra o per un giardino da interni, i piccoli vasi da parete possono essere la soluzione ideale per creare in casa un piccolo angolo green. Per i più esigenti e i fashion addicted del design invece, un tostapane Smeg è davvero il regalo giusto da mettere sotto l'albero, iconico ed elegante, dal gusto un po' retrò che piace sempre a tutti, peccato per il prezzo.

20 CONDIVISIONI
113 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views