Per chi non vuole rinunciare all'avventura durante qualsiasi viaggio o spostato, il nuovo veicolo Rivian R1T è l'ideale. Si tratta del primo veicolo elettrico al mondo perfetto per spostarsi nel mondo in totale comodità. Il Rivian R1T è abbastanza grande da poter accogliere un letto matrimoniale con tenda nella parte posteriore e nasconde al suo interno una cucina estraibile per accamparsi ovunque lo si desideri.

Abbiamo portato l'essenza dei grandi spazi aperti all'interno, combinando il legno proveniente da fonti sostenibili con colori e trame ispirati alla natura. Nei luoghi in cui l'avventura tende a lasciare il segno, abbiamo usato materiali utilitari premium che invitano a un uso quotidiano intenso.

Il Rivian R1T è un veicolo elettrico. L'azienda è specializzata nel fornire ai suoi veicoli uno dei pacchi batteria più grandi e sicuri del mondo. Ricaricare il pickup Rivian R1T è facile e veloce, basta una presa elettrica. L'obiettivo è girare il mondo in modo sostenibile senza rinunciare alla comodità. Una tenda con letto matrimoniale si monta nella parte posteriore del R1T. Così si può scegliere di fermarsi e godere il luogo, il panorama, l'atmosfera, in totale comodità.

Il design del veicolo è studiato per ottimizzare tutti gli spazi e garantire il massimo dell'efficenza. Nella struttura c'è spazio per una cucina che si estrae per venire incontro a tutte le esigenze. La cucina estraibile è dotata di ogni confort. Il piano cottura funziona a induzione, c'è un lavandino incorporato, lo scolapiatti, il serbatoio dell'acqua da cinque galloni e anche un deposito per tutti gli utensili. Il veicolo non è ancora sul mercato ma può essere ordinato per un futuro acquisto. Il prezzo per il modello base parte da 69.000 dollari per avventure ovunque vogliate. Verranno realizzati vari modelli in base agli optional e alla batteria. Il Ravin R1T sarà pronto entro il 2020.