Uno yacht così non era ancora stato mai costruito. Si chiama Royal Falcon One ed è un'imbarcazione esclusiva come le più famose auto sportive. Descritto come "un'astronave sull'acqua", il Royal Falcon One è un super yacht di lusso di 41,14 metri in stile catamarano, sviluppato dalla flotta Royal Falcon con sede a Singapore, che vanta un design unico definito dall'iconico Porsche Design Studio. Le sue linee dinamiche e fluide danno allo yacht l'aspetto di un'astronave su acqua. Gli interni sono curati nei minimi dettagli per fornire agli ospiti a bordo il meglio che un'imbarcazione possa dare.

Il Royal Falcon One può ospitare fino a dodici persone. La Porsche Design Studio ha impiegato quindici anni per realizzare questo yacht di lusso perché l'obiettivo era quello di fornire il massimo dell'esclusività e delle prestazioni per un'imbarcazione. L'esterno doveva trasferire un senso di velocità e dinamicità, da qui il design simile ad un astronave. All'interno lo yacht offre agli ospiti rifiniture di lusso, servizi esclusivi e cura dei dettagli. Il Royal Falcon One comprende cinque cabine spaziose e confortevoli: tre cabine ospiti sono posizionate sul ponte principale, mentre la camera dell'armatore suite, con la sua area coperta privata, si trova sul ponte superiore, insieme a una suite VIP.

Il design degli interni è caratterizzato dalle migliori pelli e materiali esclusivi. A bordo ci sono i più alti livelli di lusso. Il Royal Falcon One offre una terrazza solarium, una vasca idromassaggio, una sala di osservazione panoramica a prua, diverse aree in cui cenare e rilassarsi sul ponte e una sala esterna a poppa sul ponte principale. Dalla sala di osservazione si può godere di un panorama mozzafiato del mare, come se si fosse sospesi sull'acqua. Inoltre la sala funge anche da spazio di intrattenimento impressionante. A bordo c'è pure un bar e un garage interno per il tender del Royal Falcon One che dispone di una gru per essere messo in mare e risalito. La terrazza prendisole superiore dispone di una Jacuzzi con lettini imbottiti dove rilassarsi e prendere il sole godendo del meglio che il lusso possa offrire. Il Royal Falcon One è in vendita previa trattativa riservata.