video suggerito
video suggerito
Estate 2017

Lo scivolo più pazzo dell’estate: benvenuti al BSR Cable Park

Il Royal Flush super-slide è l’attrazione dell’estate 2015, tre corsie d’acqua vi faranno volteggiare nell’aria prima di precipitare in fresche acque turchesi: ecco la perfetta soluzione per questi giorni di grande caldo.
A cura di Clara Salzano
508 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

C'è un nuovo sceriffo tra i parchi acquatici del mondo: si chiama Royal Flush super-slide ed è l'attrazione dell'estate 2015. Collocato all'interno del BSR Cable Park, a Waco, in Texas, il divertente scivolo sta facendo impazzire il web da quando un video promozionale del parco acquatico è stato girato in 4k. Costruito a 20 metri di altezza per 40 di larghezza, il Royal Flush super-slide è la perfetta attrazione per chi ha voglia di divertirsi e rinfrescarsi in questa calda estate.

Per promuovere il Royal Flush super-slide, che si candida ad essere l'acquascivolo più richiesto al momento, il BSR Park ha arruolato i registi AJ Aguirre e Ben Hammer per realizzare un video in cui tutto il mondo potesse conoscere quest'incredibile attrazione. Al di là delle belle ragazze in bikini, il Royal Flush super-slide garantisce un'esperienza di scivolo unico a soli 15 dollari: tre corsie d'acqua ad alta velocità lanciano le persone nell'aria che ricadono in un'acqua cristallina del profondo lago al centro del parco. Il video che ha conquistato il web mostra un viaggio mozzafiato intorno, sopra, giù, su e giù di nuovo del Royal Flush super-slide dando agli osservatori un'esperienza panoramica dello scivolo come se lo si vivesse di persona. Per i più coraggiosi c'è anche la possibilità di lanciarsi con una bici, una tavola da surf e qualsiasi altra cosa possa aumentare il vostro divertimento. Se non avete ancora prenotato le vostre vacanze, questo è sicuramente un buon punto di partenza:

Video thumbnail
508 CONDIVISIONI
378 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views