2.996 CONDIVISIONI
13 Novembre 2020
16:37

Vendesi isola paradisiaca a largo del Belize

È in vendita l’isola paradisiaca privata conosciuta come Royal Palm Island e situata a solo 1 miglio di distanza dalla barriera corallina del Belize, e a meno di 9 miglia da Belize City. Il resort dispone già di cinque cottage di lusso con vista sull’azzurro Mar dei Caraibi e di varie strutture con tutti i comfort per vivere in un paradiso terrestre al costo di 4.500.000 di dollari.
A cura di Clara Salzano
2.996 CONDIVISIONI

"Il segreto meglio custodito di madre natura", così viene definito il Belize posto sulle rive cristalline del Mar dei Caraibi in America centrale nonché unico paese di lingua inglese della regione. La barriera corallina del Belize è il secondo sistema di barriera corallina più grande del mondo ed è patrimonio mondiale dell'umanità, dove si trova anche il famoso Great Blue Hole. A solo 1 miglio di distanza dalla barriera corallina del Belize, e a meno di 9 miglia da Belize City, si trova la Royal Palm Island, l'isola paradisiaca privata in vendita per 4.500.000 di dollari. Il resort dispone già di cinque cottage di lusso con vista sull'azzurro Mar dei Caraibi e di varie strutture con tutti i comfort per vivere in un paradiso terrestre.

Royal Palm Island è un'isola privata a largo del Belize che si vende già dotata di tutti comfort per esplorare la bellezza e i misteri del Belize. La vendita è stata presentata da Bernard Corcos, Presidente e CEO, Finest International: "Situata a Little Frenchman Caye, si trova questa isola paradisiaca privata di 6.559 acri conosciuta come Royal Palm Island. L'isola dispone di cinque cottage progettati per la privacy e il comfort di fronte alla spiaggia. Hanno un'incredibile vista della spiaggia e dell'azzurro Mar dei Caraibi, ogni cottage dispone di due confortevoli camere da letto con aria condizionata, una Palapa / Cabana privata di fronte a ogni cottage, costruita con bellissimi boschi locali e una rinfrescante atmosfera coloniale. L'isola ha anche molti altri servizi tra cui una residenza principale decorata e costruita per un comfort di lusso e viste mozzafiato sul Mar dei Caraibi. L'isola ha anche un ristorante, strutture per conferenze, spa indiana e un porto turistico con due barche incluse nel prezzo di acquisto dell'isola. La proprietà è completamente autosostenibile con soluzioni eco-compatibili tra cui l'alimentazione solare e la produzione di acqua potabile con un sistema di osmosi inversa all'avanguardia". L'attuale proprietario ha comprato l'isola nel 2007 per portare qui la propria famiglia e gli amici in vacanza per poi iniziare ad affittare gli alloggi posizionati sulla spiaggia. Oggi Royal Palm Island è un paradiso in terra possibile al costo di 4.500.000 di dollari.

2.996 CONDIVISIONI
Paradiso tropicale vendesi: l'isola privata che costa quanto un'automobile
Paradiso tropicale vendesi: l'isola privata che costa quanto un'automobile
Vendesi isola privata (costa quanto un appartamento in centro a Milano)
Vendesi isola privata (costa quanto un appartamento in centro a Milano)
Isola privata vendesi: costa quanto un bilocale a Milano
Isola privata vendesi: costa quanto un bilocale a Milano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni