video suggerito
video suggerito

Samsung Dream Doghouse, la cuccia super tecnologica per cani di lusso

La cuccia del futuro è hi-tech e iper lussuosa: idromassaggio, tapis roulant e tablet sono solo alcuni confort della casa per cani fortunati realizzata da Samsung.
A cura di Clara Salzano
464 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo abituati a vedere cani sempre più trattati da umani: gioielli, vestiti, pasti gourmet e tutto ciò che farebbe felice anche il più umile degli uomini messo a disposizione dei nostri amici a quattro zampe in cambio solo del loro affetto. Non stupisce dunque la nuova invenzione presentata al Crufts, la più grande fiera canina del mondo che si svolge ogni anno a Birmingham, in Gran Bretagna: si chiama Dream Doghouse ed la cuccia da sogno ideata da Samsung.

Dimenticate le tradizionali e banali cucce, semmai in legno o in tessuto, gli amanti dei cani che vivono per coccolare i propri animali domestici non potranno resistere alla tentazione di acquistare l'ultima tendenza in termini di lusso canino. La Dream Doghouse è una cuccia super hi-tech e lussuosa per cani molto danarosi: dotata di zona relax, la cuccia per il più esigente dei cani è provvista di tablet per permettere ai proprietari di tenere sempre sotto controllo il proprio amico a quattro zampe munito ovviamente di profilo social e permettere loro di vedere i propri programmi preferiti.

La cuccia di lusso inventata dalla Samsung ha una cucina con dispenser automatico di pappa, che può essere azionato anche dall’animale quando ha fame; un tapis roulant in erba sintetica, per passeggiate al chiuso quando fuori è cattivo tempo; e non poteva mancare una vasca idromassaggio in quella che non solo è la cuccia dei sogni ma forse anche la casa che ognuno desidererebbe, se non fosse per la dimensione in miniatura e il prezzo: circa 30 mila euro. Per fortuna però che si tratta solo di un concept design, così non potrete farvi "assalire dalla tentazione".

464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views