Siamo abituati a vedere cani sempre più trattati da umani: gioielli, vestiti, pasti gourmet e tutto ciò che farebbe felice anche il più umile degli uomini messo a disposizione dei nostri amici a quattro zampe in cambio solo del loro affetto. Non stupisce dunque la nuova invenzione presentata al Crufts, la più grande fiera canina del mondo che si svolge ogni anno a Birmingham, in Gran Bretagna: si chiama Dream Doghouse ed la cuccia da sogno ideata da Samsung.

Dimenticate le tradizionali e banali cucce, semmai in legno o in tessuto, gli amanti dei cani che vivono per coccolare i propri animali domestici non potranno resistere alla tentazione di acquistare l'ultima tendenza in termini di lusso canino. La Dream Doghouse è una cuccia super hi-tech e lussuosa per cani molto danarosi: dotata di zona relax, la cuccia per il più esigente dei cani è provvista di tablet per permettere ai proprietari di tenere sempre sotto controllo il proprio amico a quattro zampe munito ovviamente di profilo social e permettere loro di vedere i propri programmi preferiti.

La cuccia di lusso inventata dalla Samsung ha una cucina con dispenser automatico di pappa, che può essere azionato anche dall’animale quando ha fame; un tapis roulant in erba sintetica, per passeggiate al chiuso quando fuori è cattivo tempo; e non poteva mancare una vasca idromassaggio in quella che non solo è la cuccia dei sogni ma forse anche la casa che ognuno desidererebbe, se non fosse per la dimensione in miniatura e il prezzo: circa 30 mila euro. Per fortuna però che si tratta solo di un concept design, così non potrete farvi "assalire dalla tentazione".