12 Febbraio 2015
13:59

San Valentino: come decorare casa a costo zero

10 modi fai da te per arredare casa nel giorno di San Valentino e renderla un perfetto nido d’amore in maniera semplice ed economica.
A cura di Clara Salzano

San Valentino è ormai alle porte e se ancora non hai organizzato un viaggio fuori, una cena al ristorante o una serata di gala, puoi sempre scegliere di stupire il tuo partner nella maniera più semplice ed economica possibile: cenetta in una casa che urla amore in ogni angolo. Ma come fare in così poco tempo a rendere la tua casa a prova d'amore? Non dovrai sborsare un patrimonio né perdere troppo tempo, basta solo un po' di fantasia e tanta voglia di fare per trasformare la tua casa nel più romantico dei nidi. Certo, può essere più semplice recarsi nel primo negozio di cineseria ed acquistare l'impossibile, ma quanto spreco di soldi e poi sono certa che nessuna decorazione è più apprezzata di quella fatta con le proprie mani: già questo è un preziosissimo regalo.

C'è chi ne attende l'arrivo con ansia e chi lo detesta, ma bisogna ammettere che, non importa ciò che si pensi del San Valentino, il 14 febbraio si respira un'atmosfera più romantica nell'aria. Che ci si trovi per strada, in un locale, in un negozio o a casa, tutto si tinge di rosso ed è difficile non farsi trascinare dalle emozioni che in questo giorno si possono percepire. E così gli innamorati più romantici hanno già programmato tutto, dal regalo alla festa, per rendere più speciale il San Valentino assieme. I più ritardatari si stanno dando da fare in queste ultime ore per cercare il modo di rendere più felice il proprio partner. É c'è che invece considera il 14 febbraio un giorno come un altro. Ma in tutti questi casi far entrare un po' d'amore in più nella propria vita non farà mai male e cominciare dalla casa può essere un'ottima idea, per di più economica seguendo i nostri consigli. Se hai dei vecchi barattoli, delle bottiglie da riciclare, dei contenitori di plastica, dei tappi di sughero, delle carte francesi o della carta regalo, tutto può essere utile per creare delle romantiche decorazioni fai da te e preparare la propria casa per il giorno degli innamorati, perché in fondo tutti abbiamo bisogno d'amore.

Come decorare casa con il nastro adesivo: ecco i 20 modi più economici e originali
Come decorare casa con il nastro adesivo: ecco i 20 modi più economici e originali
Come decorare casa con il nastro adesivo: ecco i 20 modi più economici e creativi
Come decorare casa con il nastro adesivo: ecco i 20 modi più economici e creativi
44.504 di Design Fanpage
Svezia: la casa si riscalda a costo zero con le tegole trasparenti
Svezia: la casa si riscalda a costo zero con le tegole trasparenti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni