Non si dirà più "vado in vacanza al mare" ma "in vacanza nel mare". Con la nuova Serie Sea Suite progettata da Henry Ward, la casa di vacanza è un enorme uovo galleggiante dotato di ogni comfort. Il modello base, su due livelli, disponibile ad un costo di 115000 dollari, sarà fornito con due camere da letto con finestre panoramiche e terrazze private al piano superiore; e un enorme area relax al piano inferiore. Tale modulo potrà essere personalizzato con l'aggiunta di piscine, vasche idromassaggio, camini e anche lucernari per ammirare il cielo stellato. E ad un costo addizionale, è possibile dotare la struttura anche di una camera sottomarina.

Le Sea Suite Series possono essere le strutture ideale per una fuga al mare o lungo il fiume, oppure possono essere considerate come residenze di un complesso alberghiero a mare. La BMT Asia Pacific ha infatti annunciato lo sviluppo di una nuova serie di case galleggianti, alberghi galleggianti e case al mare. Il progetto era stato inizialmente ideato per il nuovo terminal da crociera nel porto di Hong Kong. Ed esaminando le opportunità di utilizzo di due "gusci" che formano un uovo, è stato ideato un prototipo temporaneo adibito a residenza che è arrivato finalista agli International Yacht e Aviation Design Awards 2014.

Richard Colwill, Direttore di BMT ha osservato: "Nello stesso modo in cui un uovo fornisce una base flessibile per molte ricette, vediamo innumerevoli opportunità per lo sviluppo di questo disegno per uso privato o commerciale. La forma, che innova l'abitazione familiare, può essere facilmente distribuita lungo un fiume e i siti costieri, e una variante di casa sulla spiaggia è stata anche sviluppata". Henry Ward ha aggiunto: "Questa forma massimizza volume interno per superficie e crea una serie di forme attraenti e spazi, ma è anche facilmente trasportabile a qualsiasi sito accessibile via mare. Abbiamo appena testato la flessibilità della superficie di progettazione disponibile: da casa galleggiante individuale ad ufficio marino, casa sulla spiaggia, e anche gallerie d'arte e altri spazi commerciali nuovi". Benvenuti nel futuro delle vacanze.