"Invece di portare il giardino all'interno dell'ufficio, abbiamo portato l'ufficio nel giardino", così l'architetto spagnolo Selgascano presenta il suo progetto per il co-working Second Home a Los Angeles. Second Home è una catena di co-working londinese che si sta diffondendo negli Stati Uniti d'America portando con sé il suo concept di spazi di lavoro innovativi che aiutano la creatività. Gli uffici di Hollywood progettati da Selgascano sono un mix di splendide aree di lavoro create per singoli e per gruppi di lavoratori immersi la foresta urbana più fitta di Los Angeles.

Nel Second Home di Los Angeles gli uffici sono come funghi immersi nei boschi. Per il co-working progettato di Selgascano sono stati usati 6.500 alberi e piante, 700 tonnellate di terreno e vegetazione, per creare uno spazio che collabora con l'anima. Gli uffici sono racchiusi in strutture di vetro curvilinee che permettono di immergersi completamente nella natura circostante. Una rete di percorsi alberati collega i 60 uffici. L'ombra delle piante permette di avere all'interno degli uffici una temperatura perfetta per lavorare e concentrarsi. Il clima mite di Los Angeles garantisce che il giardino possa essere utilizzato tutto l'anno. Si stima che oltre 10.000 piante e alberi – oltre a una variegata popolazione faunistica – occupino ora il sito.

Il co-working progettato di Selgascano comprende un giardino di 50.000 piedi quadrati, con 6.500 alberi e piante; un ristorante interno e bar con cortile centrale per tutto il giorno; un auditorium di eventi per 200 persone; una libreria aperta al pubblico; sale riunioni e spazi per il relax aperti 24/7 con security a tempo pieno; parcheggio e servizi di reception e posta. Gli uffici sono progettati per adattarsi a lavoratori privati o a gruppi di lavoro ​ da 4 a 200 persone, e tutti sono caratterizzati da luce naturale, curve e pieni di piante. Inoltre al Second Home si organizzano eventi settimanali culturali, educativi e di benessere. Più che uno spazio di lavoro potrebbe assomigliare ad un luogo perfetto in cui vivere.