64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Natale 2016

Regali di Natale fai da te: ecco come creare pacchetti personalizzati a poco prezzo

Scatole di ogni forma e stile, nastri, adesivi e timbri, per questo Natale potete personalizzare tutti i vostri pacchetti con SelfPackaging, l’e-store per comporre la propria confezione regalo preferita.
A cura di Clara Salzano
64 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2016

Odore di abete, di muschio, mandarini e leccornie varie: il Natale è ormai vicino e l'atmosfera in casa o per le strade della città diventa sempre più magica ama anche frenetica. Mancano pochi giorni ormai per completare tutti i regali di Natale: c'è chi guarda le vetrine in cerca d'ispirazione e chi invece va a colpo sicuro nei negozi certo di cosa regalare per le Feste. Ma, a qualsiasi categoria voi apparteniate, bisogna ammettere che una delle cose più belle del Natale, oltre l'atmosfera magica che si respira un po' ovunque, è il fare e ricevere regali. E con il regalo arriva anche la fatidica domanda: come lo impacchetto? Confezionare i regali a volte può essere un vero disastro che fa perdere spesso di valore anche il regalo in sé. Ma una soluzione per tutti, economica e facile da realizzare, esiste: si chiama SelfPackaging.

Pacchetti regalo facili da realizzare e low budget, ecco cosa potrete trovare su SelPackaging.it, il primo negozio on-line che permette di personalizzare le proprie confezioni e creare pacchetti regalo economici ma di grande effetto. "La nostra idea è stata quella di applicare il concetto di “fai da te” al mondo del packaging, dimostrando che montare le tue scatoline regalo non solo può rivelarsi facile e vantaggioso, ma anche divertente", spiegano sul sito. SelfPackaging utilizza carta riciclata e quindi rispetta l'ambiente e vi consente di creare il vostro pacchetto regalo personalizzato per un Natale davvero unico. Si può scegliere tra diversi tipi di scatole, con fome e stili differenti, proprio per accontentare ogni esigenza. E per chi ama l'homemade il sito mette a disposizione anche nastri, adesivi, timbri e ciondoli per personalizzare ogni vostro regalo di Natale. Per il 2015 SelfPackaging ha presentato la collezione "Gli Abbracci d'Inverno" che gioca tutta sui toni del bianco e del nero, ma potete scegliere anche tra le precedenti collezioni per un Natale a portata di tutte le tasche e di tutti i gusti. Ogni confezione arriva a casa vostra da montare e per una spesa al di sopra dei 95 euro la consegna è gratuita. Non resta dunque che fare la vostra scelta e augurare a tutti un Natale di stile.

64 CONDIVISIONI
Natale 2016
97 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views