video suggerito
video suggerito

Sicurezza in casa: Hive View Outdoor aiuta a sentirsi protetti

Non esiste una vera smart home che non sia sicura. Installazioni più semplici e livelli di prezzo più accessibili hanno spinto in molti verso la tecnologia intelligente come una valida soluzione per la sicurezza della casa e Hive View Outdoor è la risposta per chi cerca la giusta protezione della propria abitazione nell’era 2.0.
A cura di Clara Salzano
41 CONDIVISIONI
Immagine

Si prevede che il numero di telecamere di sorveglianza esterne per la smart home cresca di quasi tre volte nei prossimi cinque anni negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nei paesi dell'Europa occidentale, come l'Italia. Sempre più persone scelgono di proteggersi nelle proprie abitazioni e ciò rende evidente come lo sviluppo di Hive View Outdoor assume in questo scenario un senso compiuto. Si tratta della nuova telecamera smart da esterni Hive, azienda leader nella domotica in UK, che contrasta qualsiasi forma di attenzione indesiderata e tiene informati sempre su quello che accade fuori dalla propria proprietà. Alimentata dalla rete, Hive View Outdoor è in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rilevare suoni, movimenti o persone e invia una notifica quando inizia la registrazione.

Hive View Outdoor è la prima videocamera di sicurezza esterna di Hive. Tom Guy, Global Product Director, Centrica Hive ha commentato: “Da quando abbiamo lanciato Hive, i nostri clienti hanno sempre ispirato i nostri progetti. La protezione della propria casa e dei propri cari è importantissima ed era chiaro che dovevamo estendere la nostra offerta in ambito di sicurezza per offrire totale serenità. Hive View Outdoor si basa sulle funzionalità più apprezzate della nostra elegante telecamera da interni Hive View, offrendo però un ulteriore livello di sicurezza per l'esterno di ogni casa.” Quando si è connessi ad altri dispositivi Hive, come le luci Hive Lights e Hive View Outdoor, è possibile creare livelli aggiuntivi di sicurezza smart utilizzando Hive Actions.

Immagine

Una volta posta la camera sul muro, si può installare Hive View Outdoor da soli o con un tecnico d'azienda. Il supporto magnetico consente di manovrarla per offrire la migliore visione possibile, grazie anche alla sua ampia lente a 130°, ed è fissata in sicurezza attraverso un meccanismo antifurto. Semplice da configurare, Hive View Outdoor entra in funzione nel giro di pochi minuti dall'installazione ed è gestita tramite l'intuitiva app Hive. I LED a infrarossi supportano la registrazione al buio e le migliori prestazioni degli altoparlanti rendono Hive View Outdoor più efficace nell'individuare ciò che avviene fuori casa. “Poiché la videocamera Hive View Outdoor è collegata solo magneticamente, abbiamo progettato funzioni antifurto nascoste per tenere la fotocamera collegata al supporto e alla casa”.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views