"L'apribottiglie è stato fatto per condividere le vostre birre preferite con le tue persone preferite", scrivono i progettisti di Los Angeles Tian Wang e Miller Teague di DIM SUM CLUB che hanno creato l'apribottiglie SIXOVERONE. Perché che si tratti di una cena con gli amici, di una festa universitaria o di un'uscita, sei birre sono sempre meglio di una. E con SIXOVERONE è l'unico apribottiglie che può aprire fino a sei bottiglie contemporaneamente.

Quanto tempo e fatica risparmiati con SIXOVERONE, finalmente un prodotto innovativo per aprire più bottiglie contemporaneamente per una soddisfazione immediata ovunque voi siate. SIXOVERONE è il rivoluzionario apribottiglie da sei caratterizzato da una piastra robusta in acciaio inox che è stata intagliata in modo tale da consentire l'inserimento di sei spazi apribottiglia in un solo prodotto: il design particolare di SIXOVERONE consente di avere uno parte per tagliare la forma, una per lisciare sui bordi, uno per la fascetta sul fondo che mantiene le bottiglie in posizione, e poi tre parti separati per formare le curve. SIXOVERONE può aprire sei bottiglie contemporaneamente ma anche una sola birra, due, tre, quattro o cinque; il numero massimo è sei ma non per forza deve essere usato nella sua opzione massima. La sua forma minimale permette inoltre di essere abbastanza compatto per essere facilmente portato a feste, barbecue o una notte in giro con gli amici.

SIXOVERONE, disponibile via kickstarter, è facile da usare: basta poggiare il prodotto sopra la scatola da sei bottiglie, mettendo in corrispondenza i sei fori con i sei tappi; fare pressione con la mano sulla superficie del prodotto per far si che i tappi si incastrino nei fori; in seguito bisogna afferrare con una mano la parte anteriore del prodotto e con l'altra la maniglia; fare pressione verso l'alto e aprire le bottiglie in un unico gesto. "L'innovativo apribottiglie da sei è stato creato in modo che le persone possano condividere altre birre con più amici".