video suggerito
video suggerito

La bici elettrica più piccola al mondo: Smacircle S1 è il futuro del trasporto verde

Smacircle S1 è l’eBike più compatta del mondo tanto che si può inserire anche in uno zaino per spostarsi ovunque con la massima libertà.
A cura di Clara Salzano
8 CONDIVISIONI
Immagine

Pesa solo 7 chilogrammi Smacircle S1, l'ebike più compatta e leggera del mondo che segue ogni vostro spostamento. Dimenticate l'affollato trasporto pubblico o il traffico cittadino, Smacircle S1 vi permetterà di spostarvi in città ad elevata velocità (12,4 mph) ed evitando i costi di parcheggio: questa innovativa ebike è infatti l'unica bicicletta elettrica che si può piegare in cinque semplici mosse ed entrare in uno zaino.

Non c'è più bisogno di prendere la metropolitana o spendere soldi per il parcheggio, Smacircle S1 è la prima ebike in fibra di carbonio abbastanza leggero da stare in uno zaino. Servono solo cinque mosse per piegare la bicicletta e inserirla in uno zaino per portarla ovunque si desideri. Smacircle S1 permette di lasciare a casa l'auto e di evitare gli affollati mezzi pubblici grazie ad un motore da 240W che permette di spostarci in città ad una velocità di 12 miglia all'ora, salendo anche su marciapiedi con facilità e con un sistema di frenata senza eguali. La maggior parte delle biciclette elettriche frenano per attrito: Smacircle S1 ha un pulsante sul manubrio che spegne il motore e consente di frenare con maggiore sicurezza. Non serve inoltre alcuna licenza per guidare Smacircle S1 perché è un veicolo sotto i 20 mph, che è la velocità di soglia legale su strada.

Immagine

Smacircle S1 è perfetta per i pendolari delle città. L'innovativa ebike può sopportare fino a 100 chilogrammi di peso. Viene controllata da un app compatibile con iOS e Android che consente di bloccare e sbloccare la S1, monitorare l'utilizzo della batteria, regolare le preferenze di velocità e di cambiamento. In questo modo si evita anche che altri malintenzionati possano prendere il controllo della bicicletta elettrica. Un caricatore USB integrato permette inoltre di caricare i propri dispositivi elettrici in modo da non restare mai senza batteria. La batteria assicura una durata per 20 chilometri e con una ricarica di 2,5 ore si può ritornare in sella senza problemi. Smacircle S1 è il futuro del trasporto verde ad un prezzo contenuto, solo 799 dollari.

Immagine
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views