video suggerito
video suggerito

Somabar: il primo barman robotico per la tua casa

Piccolo, comodo e facile da usare, con Somabar preparare un cocktail a casa propria non è mai stato così semplice.
A cura di Clara Salzano
44 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi tutti possono avere un piccolo angolo bar in casa, basta acquistare delle bottiglie di alcolici, prendere del ghiaccio e preparare un drink. Ma ammettiamolo, il risultato non è per nulla come i cocktail che assaggiamo nei locali o nel nostro bar preferito. Ogni cocktail richiede infatti la perfetta miscela di alcolico, mixer, amaro e sciroppo. E non c'è altro modo per fare un cocktail ad arte se non a mano, cosa che rende il processo piuttosto complicato se non si è un professionista. Con Somabar potrete avere comodamente a casa vostra un ottimo cocktail come se a farlo fosse stato il vostro barman preferito. Somabar è infatti il primo bartender robotico in grado di creare tutti i cocktail che desiderate direttamente a casa vostra.

Immagine

In meno di 5 secondi Somabar crea i migliori cocktail a casa vostra. Il primo bartender robotica ha creato una tecnologia in grado di riprodurre qualsiasi drink in modo preciso e costante: basta acquistare gli alcolici che si preferiscono, inserirli negli appositi recipienti contenuti nella macchina, premere un pulsante e Somabar farà tutte le migliori miscele per il vostro cocktail. Si scarica un'apposita App dove sono memorizzate tutte le informazioni per le corrette dosi di qualsiasi cocktail. Quando si ha voglia di un drink è sufficiente consultare la App di Somabar, scegliere il cocktail desiderato, premere il tasto corrispondente e automaticamente il dispositivo robotico, grazie ad una connessione wi-fi, miscela accuratamente tutti gli ingredienti necessari prima di riversare il cocktail nel vostro bicchiere. Gli ingredienti presenti in Somabar vengono estratti tramite pompe volumetriche.

Somabar può essere posizionato ovunque, in cucina o in salotto. È facile da pulire grazie ad un sistema di lavaggio automatico interno, che si attiva ogni volta che si passa da un cocktail ad un altro, assicurando che ogni drink sia buono come il primo. Il dispositivo consente inoltre di non avere più in casa bottiglie o contenitori ingombranti. Tutte le componenti sono lavabili in lavastoviglie. La App inoltre è programmata per introdurre tutte le innovazioni e le proprie ricette preferite.

https://www.youtube.com/watch?v=UKBSHQyafMA
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views