Impossibile resistere a Spongebob, la simpatica spugna di mare coi dei ridicoli pantaloni. E per i fan della famosa serie arriva una bella notizia: non bisognerà trovarsi sott'acqua per sentirsi Spongebob; basterà prenotare un soggiorno presso il Nickelodeon Resort di Punta Cana per vivere come in un episodio del famoso cartone. Il Nickelodeon Resort Resort di Punta Cana fornisce ai fan di Spongebob, e non solo, la possibilità di soggiornare all'interno di un'ananas enorme, proprio identica alla casa della più simpatica spugna di mare del mondo dei cartoni.

Non siamo a Bikini Bottom, la cittadina sul fondo dell'oceano Pacifico dove è ambientato Spongebob, ma a Punta Cana, nella Repubblica Domenicana. L'originale villa a forma di ananas è una dependance del Nickelodeon Resort Resort. Dotata di due camere da letto, tre bagni e una grande zona giorno, la villa dispone di tutti i comfort di lusso ma con un tocco unico: tutti coloro scelgono di soggiornare nell'enorme ananas vengono immediatamente immersi nel mondo di SpongeBob.

Tutto all'interno si ispira al cittadina di Bikini Bottom: l'arredamento evoca il mondo sottomarino e anche il soggiorno, la zona pranzo e l'area esterna, si ispirano al famosa serie animata disegnata da Stephen Hillenburg. La camera da letto principale è dotata di un letto king size e di tutti i servizi tipici di un alloggio di lusso. Dalla zona giorno si può accedere ai giardini privati dove una piscina a sfioro con solarium renderanno la permanenza nella Repubblica Domenicana unica. Quest'incredibile suite ispirata al mondo di Spongebob fornisce inoltre ai suoi ospiti un servizio di maggiordomi privati che provvedono a soddisfare tutte le esigenze e richieste dei clienti. Ma soprattutto, all'interno dell'abitazione, i fan di Spongebob si potranno sentire parte integrante della serie animata con la replica a grandezza naturale di Gary nel soggiorno. Peccato per il prezzo a notte di circa 3800 dollari.