Niente è come un pic-nic estivo: mangiare all'aria aperta, apprezzare gli odori e i suoi tutti intorno, semmai giocare con gli amici o anche solo rilassarsi in completa armonia con la natura. Ma sedersi su terreni umidi, pungenti o sabbiosi a volte può essere fastidioso. Per tutti gli amanti delle attività all'aria aperta dall'Olanda arriva un nuovo modo di vivere il pic-nic, più comodo e pratico: Springtime, un tavolo da pic-nic portatile e provvisto di tutto il necessario per un perfetto pranzo fuori porta.

Se c'è una cosa poi che gli olandesi conoscono bene sono le biciclette. Ogni idea che implica l'utilizzo delle bici per gli olandesi è un progetto brillante. Così il giovane designer Jeriel Bobbe ha avuto la sua lampadina di genio grazie ad un'esperienza di picnic insoddisfacente. L'idea è arrivata nel parco, un giorno, mentre stava tentando di trovare una posizione comoda disteso sull'erba. "Io sto sempre scomodo seduto a terra. Come si può fare un picnic romantico senza farsi male e cercando di ‘rilassarsi' in molti modi diversi?". Gli ci sono voluti sei mesi per sviluppare la soluzione, e comprendere praticamente come far funzionare tutto.

Springtime è un kit da pic nic fportatile che assomiglia ad un cesto tradizionale, che si può appendere nella parte posteriore di una bici o di una moto per viaggiare sempre con voi. Ha spazio per piatti, posate e bicchieri, e si sviluppa per diventare il vostro personale tavolo da pic nic portatile. Un tavolo accogliente con piccole sedie in betulla, accoppiato ad un paio di tessuti colorati "freschi e frisky" che completano il legno chiaro. Springtime offre la soluzione perfetta per qualsiasi pic-nic. Facile da trasportare in bicicletta in qualsiasi posizione idilliaca: dona una sede per gustare un pasto delizioso in natura. "La vita è un picnic, dopo tutto".