video suggerito
video suggerito

Stack, la sedia di cuscini

L’idea che ha ispirato il design della poltrona e del puff “Stack” è fondamentalmente il dinamismo visivo creato dalla sovrapposizione di cuscini che sembrano ammucchiati casualmente uno sull’altro.
A cura di Valentina Pepe
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un gioco di colori e di spessori che offre infinite possibilità di personalizzazione. Variopinti cuscini imbottiti sovrapposti e appoggiati su una struttura in metallo per comunicare allo stesso tempo comodità e originalità estetica.

La combinazione di legno, utilizzato per i piedini di supporto, e metallo, per la struttura e per le barre laterali, aggiunge un ulteriore dettaglio estetico e funzionale alla poltrona e al puff. Il design minimalista di ispirazione nordica viene quasi ingentilito dall'effetto ludico dei cuscini sovrapposti, una sorta di richiamo affettivo all'infanzia che esprime un desiderio di comodità e relax tutto personale. Il comfort è garantito dall'ampia seduta e dallo schienale imbottito. Anche il puff abbinato evoca comodità e riposo: la possibilità di regolare la distanza fra poltrona e puff consente il massimo agio. Stack è stata creata per coloro che amano il design e la creatività misurata, senza eccessi e desiderano decorare la propria casa con un gusto contemporaneo, ma raffinato. La grande varietà di colori, sia nelle finiture, sia nei rivestimenti, fra cui è possibile scegliere pone Stack in linea con un mood autenticamente sartoriale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views