Gli appassionati di Star Wars non attendono altro che l'uscita al cinema dell'Episodio VII: Il risveglio della Forza, Il risveglio della Forza, film diretto da J.J. Abrams che inaugura ufficialmente la terza trilogia della saga di Star Wars che dà inizio ufficialmente alla terza trilogia della saga di Star Wars. Il film diretto da J.J. Abrams uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre, due giorni prima dell'uscita negli Stati Uniti, ma è già Star Wars mania in tutto il mondo. Star Wars è sicuramente una saga cinematografica che ha appassionato intere e diverse generazioni. Dagli anni settanta, quando è nata l'idea di Star Wars da George Lucas, ad oggi, la saga è diventata un fenomeno planetario paragonabile ad una vera e propria opera d'arte.

8 premi Oscar e più di 4 miliardi di incassi al botteghino ha ottenuto nel tempo Star Wars, e questo rende solo una minima idea dell'influenza che la saga ha avuto nel mondo. E a pochi giorni dall'uscita del settimo episodio della saga si può parlare sicuramente di Star Wars mania. Il nuovo film in programmazione sarà ambientato trenta anni dopo "Il ritorno dello Jedi" e i fan della saga aspettano con ansia il 16 dicembre quando l'Episodio VII: Il risveglio della Forza arriverà nelle sale cinematografiche. Il mercato intanto si prepara al grande evento distribuendo prodotti e gadget di ogni genere ispirati alla saga di Star Wars. Dalle scarpe alle magliette passando per i calzini, gli orologi e le valigie, il mercato si mobilita per accogliere e accattivare i fan di Star Wars. Anche il design aggiunge il suo contributo con alcuni accessori per la casa come il set di biancheria da letto dell'azienda olandese Snurk. Grazie ad una coppia di federe da cuscino ed un copripiumino ispirati alla saga di Star Wars, anziché svegliarsi sul lato sbagliato del letto, potreste svegliarvi sul lato oscuro della Forza e sentirvi un perfetto personaggio di Star Wras almeno a letto al costo di 108,75 euro.