4 CONDIVISIONI

Storytime Rocking Chair: la prima sedia familiare per le fiabe della buonanotte

Dimenticate le normali sedie a dondolo, quando si hanno tre figli e si vuole raccontare una storia necessita Storytime Rocking Chair, la prima sedia perfetta per tutta la famiglia.
A cura di Clara Salzano
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate la serie di cartoni animati di "Papà Castoro" quando eravate più piccini? Forse queste parole vi aiuteranno "Papà Castoro, raccontaci una storia…Siamo tre castori piccolini, tutti e tre amici dei bambini, noi, Caline, Grignote e Benjamin, ascolteremo te…Papà Castoro, metti gli occhiali…e leggici tutto! Tutto! Se nelle storie lette insieme a noi dai dragoni pranzerete voi, e con il letto tra le stelle andremo, il lupo cureremo". Caline, Grignote e Benjamin sono tre allegri castorini che la sera sono sempre piuttosto vivaci e il loro papà, noto con il nome di Papà Castoro, li calma raccontando loro favole tradizionali. E in molti la sera quando erano bambini, avevano la fortuna di addormentarsi mentre il proprio papà o mamma leggeva una fiaba. E così è sempre stato per il maestro artigiano Hal Taylor con i suoi due bambini, ma quando nacque il terzo figlio, la sedia a dondolo su cui era solito leggere le storie ai propri figli non era più adatta alle diverse circostanze.

Hal Taylor ha chiamato il suo capolavoro Storytime Rocking Chair, ed è una sedia a dondolo ideale per accogliere tre bambini contemporaneamente mentre l'adulto è intento a leggere loro la fiaba della buona notte. Taylor è un artigiano esperto nella realizzazione di sedie a dondolo di noce ma racconta: "Ho creato questa sedia quando il nostro terzo figlio, Rose, è nato e ha voluto essere parte della folla lettura molto presto. Poichè non avevo ginocchia abbastanza grandi per tutti e tre i miei figli, ho dovuto escogitare qualcosa". Ed ecco nascere Storytime Rocking Chair perfetta per raccontare o leggere una storia ai propri figli e raccoglierli in un unico abbraccio. Disponibile al costo di 7000 dollari l'una ma la gioia di tenere la famiglia vicino di certo non avrà prezzo.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views