Aprirà in tempo per Natale la prima pista di pattinaggio sul ghiaccio alle Maldive. Nonostante in questo periodo le temperature arrivino fino a 28 gradi centigradi, il resort Jumeirah Vittaveli è riuscito a realizzare una pista di pattinaggio alle Maldive per la stagione delle feste, proprio accanto alla spiaggia. La particolare pista di pattinaggio non è fatta da ghiaccio tradizionale ma da lastre di ghiaccio artificiale.

Una pista di pattinaggio sul ghiaccio nelle Maldive tropicali, non è un miraggio ma l'ultimo progetto del resort Jumeirah Vittaveli, parte del gruppo Jumeirah di Dubai, che dista 20 minuti di barca dall'aeroporto internazionale dell'isola. La particolare pista di pattinaggio, anziché utilizzare acqua gelata, è creata con lastre di ghiaccio artificiale che resistono maggiormente alle alte temperature. Queste lastre non usano infatti né acqua né energia, per questo il resort Jumeirah Vittaveli garantisce ai propri ospiti la possibilità di pattinare sul ghiaccio tranquillamente e contemporaneamente abbronzarsi, data la temperatura media di 27 gradi a dicembre alle Maldive. L'attrazione sorge inoltre proprio accanto alla spiaggia proprio per consentire agli ospiti del resort di non rinunciare a nulla durante le proprie vacanze di Natale.

Il Jumeirah Vittaveli è un resort composto da 43 ville, tutte sulla spiaggia e con tetto in paglia, dotate di giardino e piscina. Il resort accoglie anche una Residenza Reale con cinque camere da letto, spiaggia privata, spa, palestra, due piscine e un ristorante dedicato. "Il Jumeirah Vittaveli", ha dichiarato Amit Majumder, direttore generale del resort, crea costantemente modi unici e innovativi per rendere la struttura attraente per i suoi ospiti". Per chi avesse deciso di trascorrere al mare e al caldo le feste natalizie, senza voler rinunciare ai lati positivi dell'inverno, il resort Jumeirah Vittaveli è il luogo perfetto in cui prenotare.