Facilmente ribaltabile e trasformabile, Swing è il primo tavolo che si trasforma in una libreria con un solo tocco. Presentato al Salone del Mobile IMM di Cologna nel 2018, l'originale arredo della German Smart Living è l'ideale per chi vive in case piccole e non vuole rinunciare alle comodità. Sempre più persone decido di vivere in grandi centri abitati dove lo spazio è ormai satura e le case si rimpiccioliscono sempre di più. Così i mobili trasformabili sembrano essere l'unica soluzione possibile per vivere comodi senza rinunciare ai comfort delle case più grandi. Swing è perfetto per chi vuole fare una cena con gli amici ma non può avere un tavolo sempre a disposizione in casa. Swing si trasforma da libreria a tavolo in un istante e viceversa.

Basta rinunciare ad invitare persone a casa per mancanza di spazio. Grazie ai mobili trasformabili si può avere gli stessi comfort di una casa più grande anche vivendo in uno spazio ristretto. Swing rappresenta un valido esempio di tale possibilità perché è il primo tavolo che si può trasformare da tavolo a libreria o scafafle in pochissimo tempo. Grazie ad un gioco di cerniere e pesi bilanciati, Swing cambia forma con un solo tocco. Non serve neppure togliere dalla tavola apparecchiata piatti vbicchieri e posate perchè il tavolo si ribalta e diventa libreria senza far cadere nulla grazie al suo originale design. Come si può vedere nel video basta attivare con la mano il meccanismo di rotazione e il tavolo diventa libreria o viceversa. Perfetto per una cucina o un salotto rustico, lasciando piatti e bicchieri, il tavolo si trasforma in un pensile da credenza elegante e funzionale.

Caratterizzato da un design essenziale, Swing si può adattare ad ogni genere di arredamento in casa.  Prodotto in legno di rovere e telaio in acciaio, risulta un arredo versatile ed estremamente comodo per sfruttare anche lo spazio più piccolo come camera da pranzo quando lo si desidera. Finalmente un design intelligente.