Un rimorchio così non si era mai visto, con un tempo di apertura relativamente rapido e un design che si espande ma non si esaurisce, Easy Caravanning ha lanciato un prodotto che conquisterà il mondo dei campeggiatori. Si chiama TakeOff e permette di fermarsi e godersi il panorama oppure di sostare e approfittare di tutti i comfort del rimorchio rivoluzionario. L'innovativo rimorchio è stato presentato ad ottobre 2019 e adesso è in fase di produzione in Olanda.

Una nuova era dei camper è stata avviata grazie a TakeOff, il primo rimorchio che si apre in meno di un minuto. Il nuoov rimorchio pop-up di Easy Caravanning conquista fino ai suoi componenti più semplici: un tetto rigido, pareti laterali in tessuto e un ascensore a pedone. Per aprire, il proprietario si limita a sbloccare la parte posteriore, lascia cadere il gradino d'ingresso e spinge il tetto verso l'alto. L'unica fase di installazione all'interno è quella di regolare il tavolo da pranzo in posizione. Tutto ciò accade in circa 30 secondi. TakeOff non necessita di alcuna patente di guida speciale per rimorchio e consente una vista libera sul retro senza bisogno di specchi retrovisori esterni. È anche abbastanza leggero per essere trainato da piccole auto.

Se l'esterno di TakeOff è leggero e compatto, tanto da abbassarsi sotto il veicolo per una migliore aerodinamica, gli interni sono mozzafiato. TakeOff ospita due file di mobili che scorrono lungo i lati di una navata centrale. L'ambiente comprende due panche su entrambi i lati di un tavolo regolabile, trasformabile in un letto matrimoniale oversize da 160 x 205 cm durante la notte. La versatile sala multiposizione può essere allestita in diverse configurazioni, tra cui una sala pranzo a otto posti opzionale e un letto accorciato con angolo pranzo posteriore. A disposizione per chi lo volesse c'è un blocco cucina disponibile che occupa l'angolo posteriore, a sinistra della porta centrale. È un blocco semplice con fornello e lavello a doppio fuoco rivestito in vetro, e può essere facilmente rimosso per la cottura all'aperto. C'è persino un frigorifero elettrico disponibile. Il TakeOff con scocca in ABS termoformato da 4,9 metri di lunghezza non racchiude un bagno completo, ma può nascondere un WC portatile opzionale in uno scomparto appositamente costruito nel telaio della panca. Tra gli optional c'è persino il riscaldamento interno, così come una tenda da sole che trasforma il comodo rimorchio con letto a due posti in un camper familiare di quattro posti letto.