220 CONDIVISIONI
Estate 2017
1 Agosto 2016
18:03

Tarzan Boat: ecco la barca più divertente dell’estate

Si sposta come una normale imbarcazione ma è un vero e proprio acqua park galleggiante: su Tarzan Boat il divertimento è assicurato.
A cura di Clara Salzano
220 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Estate 2017

Scivoli d'acqua, trampolini, funi e tappeti elastici: non manca davvero nulla su Tarzan Boat per far divertire chiunque in acqua quest'estate. Tarzan Boat è il primo parco acquatico personale: si sposta come una comune imbarcazione ma a bordo porta con sé tutto ciò che si possa desiderare per divertirsi in acqua. Perfetto per un porto turistico, un albergo, un lido ma anche per privati, Tarzan Boat è una piattaforma di ricreazione galleggiante. Può ospitare dalle trenta alle quaranta persone contemporaneamente e viene proposto come un'ottimo investimento per una nuova attività ma anche per privati proprietari che non voglio rinunciare al divertimento unico ed esclusivo.

"Questo non è solo una barca, è un business", si legge sul sito dove è possibile acquistare l'originale imbarcazione a partire da 50000 euro per il modello base. Tarzan Boat è un vero e proprio acqua park disponibile in tre differenti versioni in base agli accessori da installare. Il modello base è fornito di scivolo, un tappeto elastico e una pedana che funge da trampolino. A seconda del divertimenti che si vuole garantire si possono aggiungere altre attrazioni come una corda di lancio, più trampolini o tappeti elastici o differenti scivoli. La versione base di Tarzan Boat può essere anche posizionato su qualsiasi rimorchio per essere trasportata su strada ovunque si voglia.

L'imbarcazione è progettata per muoversi su ogni tipo di superficie acquatica, fiume, mare, lago o piscina. La struttura è posizionata a filo d'acqua ed è dotata di un motore differente a seconda del modello scelto. Tarzan Boat può essere ancorata ovunque per uso privato o commerciale. Per chi fosse intenzionato ad acquistare una Tarzan Boat l'azienda ipotizza un guadagno giornaliero di circa 3000 – 5.000 dollari, considerando di far pagare un biglietto di circa 10 dollari a persona ad ora per poter usufruire della struttura: un'investimento per l'estate da non sottovalutare.

220 CONDIVISIONI
382 contenuti su questa storia
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
27.330 di Donna Fanpage
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
441.680 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni