Appena vedrete i nuovi box di fazzoletti Tempi in edizione limitata li vorrete collezionare tutti. Non si tratta delle solite scatole di fazzoletti ma dei nuovi box in edizione limitata che Tempo ha realizzato con il lifestyle brand internazionale Diesel. Dopo il successo della limited edition realizzata con Moschino, Tempo torna a collaborare con una casa di moda italiana. Quest'anno il celebre marchio di fazzoletti lancia una collezione firmata Diesel una serie di tre box iconici e originali, acquistabili nei principali supermercati e ipermercati a partire dal mese di ottobre.

Tempo veste Diesel: il celebre marchio di fazzoletti ha realizzato con la casa di moda tre box di fazzoletti per la casa in edizione limitata che esprimono pienamente il DNA Diesel sinonimo di denim, militare e rock che rappresentano le caratteristiche del marchio. I nuovi box contengono morbidi fazzoletti tre veli. Diesel ha trasformato l'esterno degli iconici box in veri e propri oggetti da collezione, perfetti per decorare la propria abitazione o il proprio ufficio. Il design esclusivo scelto da Tempo per i box, assieme alla qualità dei fazzoletti – resistenti in lavatrice, morbidi e delicati sulla pelle – rendono la collezione realizzata con Diesel un oggetto del desiderio da esporre nelle case degli italiani e da collezionare.

I nuovi box Tempo by Diesel sono anche un progetto rivolto alla charity, non solo un'idea originale e glamour. La linea “Tempo by Diesel” infatti ha la finalità di sostenere Only The Brave Foundation, la Onlus del gruppo OTB, che ha realizzato la ricostruzione della scuola media di Sarnano – un piccolo centro in provincia di Macerata – danneggiata dal sisma che ha colpito il centro Italia nel 2016. Dallo scorso maggio, oltre 100 ragazzi possono usufruire di una struttura sicura, funzionale, ecosostenibile e all’avanguardia grazie al sostegno di Tempo e di tutti coloro che decidono di acquistare uno dei nuovi box limited edition, disponibili nei principali supermercati e ipermercati al costo di 1.49 euro l'uno.