Non serve più scegliere tra le vacanze al mare o in montagna, con Terra Wind è possibile viaggiare attraverso autostrade, fiumi e addirittura mari di tutto il mondo. Terra Wind è l'autobus di prima linea che si trasforma in un veicolo anfibio. Ideato da CAMI (Cool anfibi Manufacturers International), Terra Wind è una casa mobile su quattro ruote che all'occorrenza diventa una casa galleggiante con tutti i principali elettrodomestici (frigorifero, lavatrice / asciugatrice, ecc.), una vasca idromassaggio, pavimenti in marmo e doccia, un plasma da 42 pollici TV e una piattaforma per pescare.

Non manca davvero nulla a bordo di Terra Wind. L'autobus è stato progettato per assecondare tutte le esigenze. Gli interni di lusso sono perfetto per chi ama la vita comoda anche in viaggio. L'arredamento è caratterizzato da mobili in legno marittimo, divani in pelle, rivestimenti in marmo e i migliori elettrodomestici, proprio per garantire il comfort di un albergo di lusso. Terra Wind può viaggiare sia su strada che sull'acqua grazie ad un motore Caterpillar, che consente una velocità massima di circa 130 chilometri orari su strada e di 11 chilometri all’ora (7 nodi) sull'acqua calma. La parte di sotto dell'autobus è tutta in alluminio proprio per poter viaggiare su acqua grazie ad una tradizionale propulsione ad elica.

Motorhome e yacht tutto in uno. Terra Wind è stato progettato ponendo il lusso come primo requisito. Il particolare veicolo ha anche vinto vari premi negli USA. Terra Wind può inoltre essere personalizzato su misura. per adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza. Dall'arredamento all'elettronica, dai rivestimenti ai servizi, ogni cosa può essere adattata alle diverse esigenze. Dalle scelte di allestimento dipende anche il prezzo che va dai 500.000 euro fino anche a superare il milione di euro