36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tersa Steam: il primo specchio al mondo che asciuga, stira e odora i vostri vestiti

Funziona come una lavanderia ma restando comodamente a casa propria, Tersa è il rivoluzionario specchio che vi aiutare a rendere i vostri vestiti asciutti, stirati e profumati.
A cura di Clara Salzano
36 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate lo stress per le faccende domestiche, da oggi stirare i propri vestiti diventerà facile come specchiarsi. Tersa Steam è stato progettato per portare a casa vostra l'efficienza della lavanderia. In soli 10 minuti quello che sembra un comune specchio riesce a asciugare, stirare e odorare i vostri indumenti. Basta posizionare il capo all'interno del vano dello specchio e premere il pulsante, Tersa Steam farà tutto il resto, facendo uscire i vostri vestiti asciutti, stirati e profumati.

Immagine

Tersa Steam sembra un comune specchio da camera, ma al suo interno nasconde una lavanderia personale da casa. Progettato da un gruppo di ragazzi che odiava la lavanderia, l'originale oggetto offre una perfetta asciugatura e stiratura dei vostri capi. Veloce, sostenibile e facile da usare, Tersa Steam porta i servizi della lavanderia direttamente a casa vostra. Con un rapido ciclo di 10 minuti, che utilizza acqua distillata naturale e materiali vegetali, rende perfetti quasi tutti gli indumenti. Tutto quello che bisogna fare è premere un pulsante: "Volevamo un processo di cura degli abiti che si concentrasse sull'efficienza degli utenti. Perché non creare un prodotto tutto in uno in modo che tutto quello che bisogna fare è collegarlo e premere Start".

Tersa Steam è meglio di un ferro da stiro, perché oltre a stirare, odora e uccide i batteri. Tersa Steam utilizza delle cartucce usa e getta, riducendo la necessità della lavanderia tradizionale, la stiratura e manutenzione a vapore e il lavaggio a secco. Tersa Steam, alto 48 centimetri, lungo 30 centimetri e largo 6 centimetri, è progettato per adattarsi quasi ad ogni tipo di indumento. Si può montare su qualsiasi parete come fosse un normale specchio: tutto quello che serve è un perno e il kit di montaggio già incluso. Sebbene sia possibile utilizzare Tersa Steam anche senza montaggio, è consigliabile appenderlo sul muro per ottenere i migliori risultati. Questo particolare elemento è l'unico ad offrire anche una varietà di profumi in modo da lasciare sempre freschi i propri vestiti.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views