Andare in Thailandia a dormire con gli elefanti adesso si può grazie all'Anantara golden triangle elephant camp & resort bubble dove le stanze sono bolle trasparenti con vista mozzafiato sulla giungla tutta intorno e sui maestosi elefanti thailandesi nel loro habitat naturale. Restando comodi sul proprio letto della camera si potrà osservare da vicino questi particolari mammiferi nella fitta vegetazione e godere della pace della natura incontaminata. Le bolle nella giunga dell'Anantara resort si chiama Jungle Bubbles e offrono tutte le comodità e i servizi di un hotel di lusso.

Le Jungle Bubbles sono stanze di albergo immerse nella giungla con vista unica sugli elefanti thailandesi. Dotate di ogni comfort, ogni bolla misura 22 metri quadrati di superficie coperta e comprende una camera da letto e una zona giorno, posti a sedere sotto il tetto trasparente e una doccia en-suite chiusa e non trasparente. "Arroccata su un ponte di legno sopra la foresta, la tua lussuosa bolla offre una vista ininterrotta dei nostri gentili giganti, oltre allo splendido cielo stellato sopra. Le nostre esclusive Jungle Bubbles sono state progettate su misura da Eye In The Sky e sono costruite con tessuto in poliestere ad alta tecnologia, utilizzando l'esclusiva tecnologia Precontraint Serge Ferrari. Entra nel tuo al tramonto per un'esperienza naturale coinvolgente", si legge sul sito del resort che è l'unico al mondo ad offrire la possibilità di passare la notte in compagnia di giganteschi elefanti nel loro totale rispetto, nel rispetto della natura e in sicurezza.

L'Anantara golden triangle elephant camp & resort si sviluppa su 650.000 metri quadrati dell'antica giungla della Tailandia del nord, la struttura è posizionata su una collina che domina i fiumi Mekong e Ruak. Il resort è famoso per il suo campo dove si aiutano gli elefanti bisognosi e le attività della struttura sono pensate per consentire ai custodi degli elefanti di raccogliere i fondi di cui hanno bisogno. Le Jungle Bubbles sono state progettate su misura e permettono di trascorrere la notte, dal tramonto all'alba, nella giungla selvaggia. Al mattino è possibile tornare nella struttura principale dell'albergo dove si trovano anche le altre stanze più tradizionali. Le tariffe per le Jungle Bubbles partono da 17.700 baht thailandesi (circa 585 dollari) a notte per due persone e includono un cestino per la cena; un mini bar ben fornito; Servizio in camera 24 ore al giorno; e bollitore per tè e caffè.