138 CONDIVISIONI
9 Marzo 2020
16:05

Thanko, il cucinariso giapponese portatile perfetto per una persona

Il rivenditore Thanko ha recentemente rilasciato un innovativo cuociriso compatto, delle dimensioni di una lunch box, dove inserisci la giusta quantità di riso e acqua, come faresti per un normale pentolino, e puoi ottenere una porzione di riso caldo, anziché scaldato, ovunque ci si trovi, in appena 14 minuti.
A cura di Clara Salzano
138 CONDIVISIONI

Una porzione di riso caldo, appena cotto e ovunque si voglia da oggi è possibile con il cucinariso giapponese portatile della Thanko che cuoce il tuo riso in appena 14 minuti. Il rivenditore Thanko ha recentemente rilasciato un innovativo cuociriso compatto delle dimensioni di un bento lunch box. Inserisci la giusta quantità di riso e acqua, come faresti per un normale cuociriso, e premi l'interruttore allegato per cuocere il riso caldo in breve tempo di 14 minuti. Questo cuociriso è perfetto per coloro che desiderano mangiare riso al vapore anziché riso riscaldato nel microonde, ma non hanno il tempo di cucinarlo correttamente.

Thanko è ottimo in ufficio, per un pic nic, una gita fuori porta e anche per chi vive da single. Il cucinariso della società giapponese Thanko è fornito di un suo fornello per riso Bento Box superveloce per una persona. Grazie al suo design extra-compatto, che misura solo 24 centimetri di lunghezza, 10 centimetri di larghezza e 8 centimetri di altezza e pesa appena un chilogrammo, può essere portato ovunque. Il cucinariso portatile è abbastanza piccolo e leggero da essere infilato nella borsa o nello zaino e può essere tirato solo per godersi il ​​proprio riso appena cucinato, anche direttamente sulla scrivania.

Il piccolo cucinariso può produrre fino a 180 millilitri di riso alla volta, abbastanza per una singola porzione decente. L'intero processo di cottura richiede 19 minuti ma può essere ridotto a 14 minuti se si desidera una cottura più al dente o si è lavato il riso prima di inserirlo nel contenitore. Basta infatti collegare Thanko alla presa elettrica, mettere il riso crudo, nella quantità indicata, e aggiungere acqua per cuocere in poco tempo la propria porzione appena cotta di riso e rimane tutto il tempo per godersi la propria pausa pranzo.

138 CONDIVISIONI
Cube One, la casa portatile che costa quanto un'automobile
Cube One, la casa portatile che costa quanto un'automobile
Questa lanterna portatile sostenibile si ricarica con l'acqua salata per migliorare la vita di tutti
Questa lanterna portatile sostenibile si ricarica con l'acqua salata per migliorare la vita di tutti
Migliori docce portatili: classifica e opinioni
Migliori docce portatili: classifica e opinioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni