Misurano 4 metri di altezza i due beagles giganti, i più grandi al mondo, dentro i quali si può soggiornare. L'originale albergo si chiama The Dog Bark Park Inn ed è nato dalla passione degli artisti Dennis Sullivan e Frances Conklin, marito e moglie, per i beagle intagliati, in legno di pino. I due coniugi per anni si sono dedicati all'intaglio e alla vendita di sculture di cani, soprattutto beagle, di diverse dimensioni. Fino ad immaginare un luogo, come le vecchie stazione di sosta lungo le autostrade, in cui raccogliere tutte le proprie creazioni ma dove i visitatori si potessero sentire come a casa. È nato così il Dog Bark Park Inn, il primo hotel che permette di dormire in un cane gigante.

Sembra un'enorme scultura a forma di cane lungo la strada, ma all'interno ci si può dormire, proprio come una vecchia locanda a conduzione familiare, se non fosse per l'eccentrica forma di beagle della struttura. Tutto realizzata in legno di pino, il Dog Bark Park Inn è situato nella città di Cottonwood, Idaho, e gli ospiti possono soggiornarvi per 100 dollari a notte. Nel 2003 è stato Sullivan a costruire la struttura a forma di cane soprannominandola amorevolmente "Sweet Willy". La locanda ha collezionato diversi premi, oltre che per la sua forma originale, per il comfort eccezionale e l'ospitalità, tra cui il Certificato di Eccellenza Trip Advisor 2016.

All'interno di Sweet Willy, gli ospiti possono soggiornare in un'abitazione di due camere da letto con bagno. Per coloro che sono alla ricerca di un posto per rilassarsi e staccare la spina, il Dog Bark Park Inn è il luogo ideale. Non ci sono televisori o telefoni. Invece, Dennis Sullivan e Frances Conklin invogliano i propri ospiti ad esplorare il parco circostante dove è possibile ammirare la seconda grande scultura a forma di beagle, soprannominata "Toby", e la toilette portatile a forma di idrante). Ovviamente al Dog Bark Park Inn gli animali sono ammessi e la particolare struttura a forma di beagle è diventata ormai un famoso punto di riferimento nello Stato dell'Idaho.