91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarà il luogo più mozzafiato in cui nuotare: ecco il nuovo hotel 5* di Dubai

Una piscina con vista a 360° su Dubai ed il Golfo Persico sorgerà al 52° piano della Palm Tower, il nuovo hotel di lusso che verrà costruito nell’emirato.
A cura di Clara Salzano
91 CONDIVISIONI
Immagine

A Dubai sorge la prima isola artificiale al mondo a forma di palma, il primo hotel 7 stelle lusso, il grattacielo più alto del mondo, il mall commerciale più grande del mondo e molto altro ancora. L'emirato arabo ci ha stupito in questi ultimi anni con costruzioni da record da mille e una notte che per chi non è mai stato a Dubai può faticare a credere che esistano davvero. Ma alla lunga lista di edifici futuristici di Dubai presto se ne aggiungerà un altro: si chiamerà Palm Tower, sorgerà sulla Palm Jumeirah e promette di essere il luogo più mozzafiato in cui nuotare. Qui infatti verrà realizzata una piscina al 52° piano della torre ed avrà una vista a 360° su tutta Dubai ed il Golfo Persico.

La piscina più alta e mozzafiato sarà costruita a Dubai entro il 2018: immaginate di nuotare a 240 metri di altezza con una vista libera tutta intorno. Forse non è consigliabile per chi soffre di vertigini, ma nuotare nella piscina del nuovo hotel di lusso 5 stelle che sorgerà a Dubai garantisce emozioni davvero forti. A realizzare il complesso residenziale sarà il leader mondiale nello sviluppo immobiliare Nakheel su progetto dello studio di architettura RSP. L'edificio ospiterà 540 appartamenti di lusso ed un hotel 5 stelle. La Palm Tower è uno dei 10 hotel in fase di costruzione da Nakheel come parte della sua espansione nel mercato dell'ospitalità. La vendita degli appartamenti è stata già inaugurata. Il Nakheel Mall, la cui costruzione inizierà già nel 2° trimestre del 2016, avrà 300 negozi tra cui grandi magazzini e un supermercato, ma anche cinema, un centro medico, un centro fitness e decine di bar e ristoranti. Il complesso residenziale avrà accesso esclusivo alla spiaggia di Palm Jumeirah e ai vari Club. Sulla Torre, oltre alla piscina mozzafiato, ci sarà anche una terrazza con 12 punti ristoro gastronomici con vista sul mare e la città senza eguali.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views