È una delle scene più famose del cinema del Novecento quella di una giovanissima ed elegantissima Audrey Hepburn che, nel ruolo di Holly Golightly del film "Colazione da Tiffany", scende da un taxi a New York e davanti alle vetrine di Tiffany sulla Fifth Avenue consuma una rapida colazione. Il celebre film, tratto dall'omonimo romanzo del 1958 di Truman Capote, ha creato un immaginario condiviso di eleganza e sogno strettamente legato alla nota azienda di gioielli. E se anche voi avete sognato almeno una volta nella vita di fare una colazione da Tiffany, presto potrete realizzarlo a Londra nei celebri magazzini Harrods dove aprirà la prima sede europea del Blue Box Café di Tiffany.

Il primo Blue Box Café di Tiffany aprirà a Londra a Febbraio 2020, in occasione della fashion week londinese. La nota azienda di gioielli ha scelto i famosi magazzini Harrods per ricreare l'iconico Cafè di Tiffany dove fare la colazione: "Hai mai sognato di fare colazione da Tiffany? Caffè, cornetto e carati … il massimo del glamour. Solo ora le moderne Holly Golightlys possono godersi i loro bianchi piatti dalle tazze blu Tiffany, circondati da gioielli Tiffany, elementi in pietra amazzonite e motivi Tiffany dipinti a mano.", si legge sul sito di Harrods, i prestigiosi magazzini del lusso, nel quartiere londinese di Knightsbridge, "Questo è il Tiffany Blue Box Café di Harrods, dopo tutto".

Dopo il grande successo di New York, Tiffany sbarca a Londra per la sua famosa colazione. E se, non siete persone mattiniere, aggiungono dai noti magazzini Harrods dove aprirà il primo Blue Box Café di Tiffany, il Blue Box Café vi accoglierà anche per un classico pomeriggio con il tè da Tiffany. Per chi fosse interessato a vivere questa piccola esperienza da film è possibile prenotare già un tavolo in vista dell'apertura prevista il 15 febbraio 20185. Si consiglia di affrettarsi perché il Cafè avrà un tempo limitato. Probabilmente giusto il tempo di attendere la riapertura del Blue Box Café di New York nel 2021.