8 CONDIVISIONI

Da Tiffany & Co. a Londra arriva il distributore automatico del lusso

Dimenticate la cioccolata e le patatine, nei distributori automatici di lusso si vendono profumi e gioielli. Tiffany & Co. ha aperto un nuovo negozio a Londra che incoraggia la creatività, l’ironia e l’interazione col cliente che può personalizzare i suoi gioielli o comprare dal distributore automatico le fragranze Tiffany.
A cura di Clara Salzano
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo negozio Tiffany & Co. a Londra è il primo nel suo genere. Situato a Tiffany, lo spazio unico, chiamato Tiffany Style Studio, è stato progettato per incoraggiare l'interazione creativa e l'auto-espressione dei clienti. Il nuovo negozio offre la possibilità di personalizzare tutti gli iconici gioielli Tiffany & Co. ordinando al bar #MakeItTiffany un'incisione o degli scarabocchi. Al Tiffany Style Studio c'è persino il distributore automatico di fragranze Tiffany.

Immagine

Il distributore automatico di lusso è l'emblema del nuovo Tiffany Style Studio. Anziché comprare cioccolata e bevande, il distributore Tiffany & Co. permette agli acquirenti di passare una carta di credito e acquistare la prima fragranza della gioielleria. Oltre al distributore, nel nuovo negozio Tiffany sono incluse anche le casse Tiffany Blue Wooden con i loro accessori preferiti "Everyday Object" e una vasta gamma di personalizzazioni #MakeItTiffany. Lo spazio aprirà le sue porte anche ad un buffet di creativi più innovativi di Londra, ospitando spettacoli, installazioni, sessioni di stile e animazioni.

Il Tiffany Style Studio è l'unico negozio dell'azienda ad avere il distributore automatico di fragranze Tiffany & Co, ma presto l'iniziativa potrebbe essere portata anche altrove. Il nuovo negozio è progettato appositamente con un design accattivante e vivace per introdurre un nuovo tipo di relazione tra il cliente ed il gioiello. Richard Moore, vicepresidente, direttore creativo di store design e visual visual merchandising creativo di Tiffany & Co, ha dichiarato: "Abbiamo integrato display unici e giocosi che riflettono l'umorismo e lo spirito del design di Tiffany per creare un prodotto unico e una destinazione esperienziale. Non è la prima volta che vediamo un distributore che offre molto più che semplici snack".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views