Chi è stato a Londra o anche solo chi ha visto delle immagini della capitale inglese avrà notato sicuramente che gli autobus rossi, a due piani, sono un elemento caratteristico del paesaggio urbano, tanto che sono diventati simpatici souvenir della città per chi vuole portare a casa un ricordo di Londra. Immaginate però di salire a bordo di un tipico autobus londinese e trovarvi in una stanza di lusso con tutti i comfort di un albergo. È ciò che accade sull'autobus di Susan e Philip Moiser che hanno trasformato un tipico mezzo di trasporto londinese, un Double Decker del 1960, in un hotel di lusso.

Quella del South Causey Inn è sicuramente una delle stanze di albergo più insolite che esistano. Il vecchio autobus trasformato in hotel è chiamato Trafalgar Square, in riferimento al suo passato da mezzo di trasporto per le strade londinesi. Susan e Philip Moiser hanno acquistato un tipico bus del 1960 per 5000 dollari e con un'investimento di ulteriori 100000 dollari per ristrutturare gli interni sono riusciti a trasformare un vecchio autobus in un originale albergo di lusso. Il tema scelto è quello del boudoir francese e anche se all'interno i soffitti sono piuttosto bassi, l'esperienza sul Trafalgar Square è davvero unica.

Dall'esterno sembra un tipico autobus di Londra, ma una volta a bordo ci si rende contro della spettacolare trasformazione. Appena si sale si viene accolti in una spaziosa anticamera che conduce ad uno sfarzoso bagno completo di doccia e tv al plasma. Tutto l'ambiente è rivestito di seta con i toni del grigio e non manca nulla per una seduta di totale relax e benessere, proprio come in una spa di lusso. Al piano superiore si è accolti invece in un salotto di velluto rosso e in un'elegante camera da letto tanto che si fatica a credere che un tempo questo mezzo fosse un autobus di linea. Solo alcuni elementi originari conservati, come il volante posto su una finestra del bus, evocano il passato da tipico bus londinese. All'esterno l'autobus gode inoltre di una vasca idromassaggio e di un giardino che rendono l'autobus una spettacolare suite d'albergo, come difficilmente ne troverete in giro per il mondo.