video suggerito
video suggerito

Travelbox: la prima camera portatile che vi segue ovunque voi andiate

Da oggi è possibile portare tutti i comfort di casa ovunque vogliate grazie a Travelbox, la camera d’albergo che viaggia sempre con voi.
A cura di Clara Salzano
370 CONDIVISIONI
Immagine

Un letto comodo, una sedia, un tavolo, un armadio e anche una bicicletta sempre con voi ovunque vogliate, ecco il segreto nascosto all'interno di Travelbox, la prima camera d'albergo che può essere spedita ovunque nel mondo. Progettata dall'architetto olandese Stefan Juust, Travelbox è una scatola portatile con all'interno tutto il necessario per vivere comodamente come a casa propria. Se vi piace viaggiare o per lavoro siete costretti a spostarvi spesso, potete portare sempre un po' di casa vostra con voi. Al posto di comprare ogni volta nuovi mobili nei vostri spostamenti, "Travelbox" è una scatola compatta che contiene tutti gli elementi essenziali per una casa confortevole o una camera d'albergo sempre con voi.

Costruita in legno e rivestita in alluminio, Travelbox presenta una disposizione interna intelligente che garantisce il comfort di una casa ovunque la vostra vita vi condurrà. "In posizione di chiusura è rigida, efficiente e pronta a sopportare gli inevitabili urti dei viaggi internazionali. All'arrivo Travelbox può essere aperta e trasforma istantaneamente la vostro nuova dimora in una casa confortevole", spiega Juust, "Attraverso la sua lunga vita, Travelbox raccoglie i segni dei suoi numerosi luoghi di arrivo e diventa una componente essenziale del viaggio dell'avventuriero". Senza spendere in goni vostro spostamento i soldi di un arredamento, Travelbox (lunga 2 metri, alta 1,25 metri e larga 39 centimetri per un peso complessivo di 60 chili) può essere vostra per sole 132 sterline (circa 184 euro) completa di tutta la dotazione di serie. Da oggi tutti potranno avere la propria casa sempre con sé.

370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views