Treehouse Brewing Company: la prima casa sull’albero solo per adulti

Nella parte centrale dell'Ohio esiste una città chiamata Loudonville. La maggior parte delle persone conoscono questo luogo per i suoi fitti boschi, il suo campeggio e la possibilità di utilizzare la canoa, ma nel mezzo dei boschi c'è un segreto nascosto che poche persone conoscono: una deliziosa casa sull'albero rossa costruita per intrattenere i turisti che attraversano la zona, ma qui è vietato l'ingresso ai bambini.

Per 25 anni, Nelson e il suo team qualificato di artigiani ha viaggiato in tutto il mondo, creando le case sull'albero più eco-sostenibili, architettonicamente uniche e stravaganti al mondo. Quest'anno la compagnia Nelson Treehouse e Supply (http://www.nelsontreehousesupply.com) ha superato sé stessa realizzando una casa sull'albero destinata solo ad un pubblico adulto perchè al suo interno comprende una fabbrica di birra. All'interno di un piccolo edificio da 200 metri quadrati vi è un sistema di produzione di birra artigianale pienamente funzionante con tanto di bancone da bar. La costruzione si trova a 22 metri da terra e vi si accede da un ponte di 30 metri fiancheggiato da una ringhiera che conduce alla piattaforma d'ingresso.

Il fantastico progetto è stato costruito dalla troupe di Nelson Treehouse e Supply e tre falegnami Amish in appena quattro settimane. É stato ideato per assomigliare ad un classico fienile dell'Ohio del 1800, rivestito da una brillante vernice rossa con finiture bianche e provvisto di un bar su misura, ricavato da vecchie botti di vino, e una vetrata gotica costata circa 10.000 dollari. E se a qualcuno di voi il posto sembra familiare, è perchè la costruzione ha partecipato al programma televisivo americano Animal Planet-Treehouse Masters, garanzia di qualità ed innovazione.

