28 Febbraio 2020
15:13

Tutte le case del Principe Harry e Meghan Markle

Il matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle ha fatto notizia, discutere e continua a fare curiosità anche ora che la coppia reale ha lasciato il Regno Unito per trasferirsi in Canada. E questa storia travagliata ha avuto differenti location che consistono in tutte le case in cui il Principe Harry e Meghan Markle hanno vissuto.
A cura di Clara Salzano

Quando il Principe Harry ha comunicato che avrebbe sposato l'attrice canadese Megan Markle, la notizia ha fatto tanto scalpore non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo. È stata una prima volta assoluta nella storia della famiglia reale inglese. Il matrimonio del Principe Harry e di Megan Markle ha fatto notizia, discutere e continua a fare curiosità anche ora che la coppia reale ha lasciato i doveri reali e il Regno Unito per trasferirsi in Canada. E questa storia travagliata ha avuto differenti location che consistono in tutte le case in cui il Principe Harry e Megan Markle hanno vissuto. Dalla casa di Megan in cui viveva in California alla nuova residenza canadese della coppia, ripercorriamo la storia del Principe Harry e Meghan Markle attraverso tutte le case in cui hanno vissuto.

Meghan Markle ha frequentato la Northwestern University di Chicago, dove era membro della Kappa Kappa Gamma e la loro House era nel mezzo del campus. Meghan prima del Principe Harry era stata sposta con il produttore cinematografico e talent manager Trevor Engelso con cui viveva a Los Angeles in una casa coloniale a Hancock Park. Il Principe Harry ha frequentato invece l'Eton Collage nel Berkshire, in Inghilterra. Successivamente il Principe Harry ha vissuto alla Clarence House, che è stata anche la residenza della Regine Elisabetta, a Westminster, Londra.

Quando il Principe Harry e Megan Markle si sono sposati non hanno vissuto a Buckingham Palace ma a Kensington Palace inizialmente, in attesa dei lavori di ristrutturazione del Frogmore Cottage a Frogmore Cottage a Windsor, in Inghilterra, dove si sono trasferiti come duca di Sussex e duchessa di Sussex. Oggi il duca e la duchessa del Sussex, insieme al loro bambino Archie, dopo aver lasciato i doveri reali, si sono trasferiti in Canada e vivono nella pittoresca proprietà boscosa di Mille Fleurs sull'isola di Vancouver.

Il principe Harry e Meghan Markle sono in Canada con Archie, torneranno in Inghilterra nel 2020
Il principe Harry e Meghan Markle sono in Canada con Archie, torneranno in Inghilterra nel 2020
Meghan Markle, la pratica spirituale per aiutare il principe Harry a superare il dolore
Meghan Markle, la pratica spirituale per aiutare il principe Harry a superare il dolore
Meghan Markle e il principe Harry diventano imprenditori: hanno registrato il marchio Sussex Royal
Meghan Markle e il principe Harry diventano imprenditori: hanno registrato il marchio Sussex Royal
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni