74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un hotel da premio: benvenuti al FENDI Private Suites

Situato all’interno di Palazzo Fendi a Roma, il boutique hotel FENDI Private Suites è stato premiato con il Condé Nast Traveler Hot List Award che individua gli alberghi più belli del mondo.
A cura di Clara Salzano
74 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo shopping e ristorazione, il Palazzo FENDI a Roma offre la possibilità di soggiornare in un esclusivo hotel di lusso proprio nel cuore della Maison. Grazie alla creazione di sette Private Suites all'interno di Palazzo FENDI, la celebre Maison di moda fornisce la possibilità d un'esperienza di soggiorno unica e incomparabile nella propria città d'origine. L'esclusivo boutique hotel è stato di recente premiato con il Condé Nast Traveler Hot List Award 2016. Ogni anno il assegna infatti un premio alle sessanta proprietà più belle del mondo, aperte nell’ultimo anno.

L'esperienza dello shopping si unisce al privilegio di un'ospitalità riservata ed esclusiva all'interno di un palazzo nobiliare in cui il senso della storia, la tradizione dell'eleganza aristocratica romana e le contaminazioni più interessanti del design contemporaneo si fondono ad una moderna concezione del comfort e dell'accoglienza di charme.

Al terzo piano della storica sede FENDI, nell'iconico palazzo seicentesco affacciato su via dei Condotti divenuto anche simbolo della Maison, sette suite di lusso accolgono gli ospiti in un ambiente intimo e arredato nei minimi dettagli dall'architetto Marco Costanzi che ha adottato un design in sintonia con il DNA di FENDI. In quello che originariamente era appartenuto alla famiglia Ludovisi Boncompagni e che internazionalmente oggi è noto come Palazzo Fendi, trovano spazio sette suite uniche, di diverse dimensioni, tutte arredate con pezzi disegnati su misura da FENDI Casa, affiancati ad alcuni arredi di design di diverse aziende di qualità, oltre ad uno specchio di Gio Ponti presente in ogni suite.


Prima di assegnare il premio annuale Hot List 2016,
il team di Condé Nast Traveler e i suoi collaboratori hanno visitato oltre un centinaio di hotel e resort, dall’Australia occidentale fino a Baltimora. Il boutique hotel FENDI Private Suites è stato scelto tra le migliori strutture alberghiere al mondo, alle quali sarà dedicato uno spazio sul numero di maggio della rivista, così come annunciato sul sito CNTraveler.com. Ad essere premiato non è solo la location, il Palazzo FENDI, di recente diventato un vero e proprio polo del lusso multi-purpose grazie ad un restyling della prestigiosa sede della boutique romana della Maison, né gli arredi o la biancheria firmata Fendi Casa: il boutique hotel FENDI Private Suites si distingue per i servizi esclusivi dedicati ai suoi ospiti come il porta chiave magnetico in pelle FENDI Selleria, la preziosa guida su iPad (Your 7 Ways to Rome), la colonna sonora ideale per il soggiorno romano (7 Soundtracks for 7 Moods) e anche un'esclusiva Moleskine Stamp Station per personalizzare il proprio cahier di viaggio con vivaci timbri della Maison Fendi. "Grazie ad un accesso esclusivo al mondo FENDI," spiegano, "il lusso è ridefinito, per un cliente sofisticato che ricerca la privacy e un soggiorno romano in stile FENDI".

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views