5.069 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un Hotel Lego in Cina: il Sanya Beauty Hotel a 7 stelle si ispira agli iconici mattoncini

Un complesso di nove edifici, che sembrano alberi con frutta e rami, è il nuovo hotel di lusso in Cina vincitore del Guinness World Record.
A cura di Clara Salzano
5.069 CONDIVISIONI
Immagine

Ubicato in una zona lambita dal fiume Linchun e dalle montagne, l'Hainan Sanya Beauty Crown Hotel è un complesso alberghiero costituito da nove edifici: un hotel a 7 stelle, uno di platino a 5 stelle, un residence hotel e sei hotel di categoria, integrati con 200.000 mq comprensivi di un centro commerciale sotterraneo, un ipermercato, un centro di performing art, una sala attività commerciali, etc.

Immagine

Il complesso architettonico, che si estende su una superficie di 180.000 mq con un'ulteriore zona edificabile di 340.000 mq e sotto terra di 290.000 mq, è stato progettato da esperti di alto livello provenienti da tutto il mondo. Nove edifici a forma di albero, con frutta e rami appesi, che sembrano essere costruiti da piccoli mattoni Lego. L'hotel inoltre ha raggiunto già un Guinness World Record con le sue 6668 camere lussuose, oltre ad altri premi nazionali ed internazionali. Trattandosi di un progetto chiave per Sanya, l'hotel diventerà un nuovo punto di riferimento del commercio, del turismo e del divertimento in Cina.

Con verdi montagne idilliache ed un clima tropicale, Sanya è una delle destinazioni più popolari della Cina costiera. Quest'anno verrà costruito il più grande porto turistico della Cina che offrirà esperienze di vacanza d'elite per la fascia alta di turisti provenienti da tutto il mondo. Il Sanya Beauty Crown Hotel a 7 stelle gode dunque di un futuro promettente ed è destinato ad essere il più influente luogo per affari, esposizioni e divertimento della provincia di Hainan.

Immagine
5.069 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views