470 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un sottomarino #L1F3 buca l’asfalto nel centro di Milano! (VIDEO)

Straordinario risveglio per molti milanesi stamattina: alle 7.30 un sommergibile è emerso non in un corso d’acqua, ma a due passi dal Duomo.
A cura di Clara Salzano
470 CONDIVISIONI
Immagine

Un sottomarino #L1F3 perde la bussola, effettua un’emersione di emergenza e spunta in superficie in via dei Mercanti, nel centro di Milano. Si scontra con auto ma nessun ferito. L’equipaggio è stato tratto in salvo dai soccorsi locali.

Immagine

Questa è l’incredibile notizia che giunge dalla capitale della moda italiana ma state tranquilli, è solo una trovata pubblicitaria di una compagnia assicurativa che inaugura il primo protection store d'Italia per offrire tutte le soluzioni che proteggono ogni aspetto della vita.

A ispirare l’iniziativa folle è stato proprio il profilo idrografico della città di Milano: tra canali, fiumi e torrenti c'è una vera e propria rete idrica che attraversa tutta la città. Nello specifico, da oriente e in senso antiorario abbiamo il Lambro, il Martesana-Seveso, l'asse Olona-Lambro Meridionale, il Naviglio Grande e il Naviglio Pavese. E un tratto del naviglio si trova proprio nei pressi, o meglio nelle profondità, di via dei Mercanti.

Immagine
470 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views