66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una casa sull’albero di lusso: l’ultima frontiera delle vacanze esclusive

Dimenticate le case sull’albero semplici ed essenziali, l’ultima tendenza per le vacanze di lusso si chiama The Yews, una casa sull’albero con tutte le comodità di un hotel a cinque stelle.
A cura di Clara Salzano
66 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima tendenza per le case sull'albero sorge su palafitte tra le cime degli alberi in un angolo appartato del New Forest National Park per chi ha voglia di una vacanza originale senza rinunciare al lusso esclusivo. Si tratta di The Yews, l'ultima casa sull'albero costruita dal Chewton Glen Hotel ai margini del New Forest National Park, nell'Hampshire, nel Regno Unito, con tutti i servizi di lusso di un hotel a cinque stelle; c'è persino la possibilità di avere uno chef privato che cucina per gli ospiti.

Il Chewton Glen Hotel è una struttura di lusso già molto apprezzata nel Regno Unito. The Yews è l'ultima suite realizzata dall'albergo tra le cime degli alberi del New Forest National Park, nel Regno Unito. L'originale casa sull'albero comprende due lussuosi appartamenti, Great Yew e Little Yew, sono sospesi a 10 metri dal suolo e con tutte le comodità di un hotel esclusivo. Dall'esterno, la casa sull'albero sembra un disco volante incastonato tra la chioma degli alberi. All'interno gli ospiti sono invece accolti nell'ultima frontiera del lusso di campagna.

Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari: al piano di sotto, le due camere da letto principali hanno comodi materassi e arredi eleganti. C'è riscaldamento a pavimento ovunque. I bagni hanno vista sulla foresta e prodotti delle migliori linee di lusso. Sono proprio i dettagli a fare la differenza rispetto ad un albergo: un divano semicircolare, un tavolo da gioco touch per giocare a Pac-Man e Space Invaders, TV a schermo piatto in bagno e balcone che gira tutto intorno alla casa e si affaccia sugli alberi con una esclusiva vasca idromassaggio.

Si può scegliere di avere uno chef privato a disposizione, o se si vuole godere di maggiore privacy, c'è un servizio in camera esclusivo che lascia tutto il necessario in una botola segreta. Si può restare in casa a godere del relax e del lusso della propria casa sull'albero oppure decidere di esplorare i dintorni tra la foresta ed il mare, che dista venti minuti di cammino. Il Chewton Glen Hotel offre inoltre il meglio delle strutture a cinque stelle dell'hotel: un premiato ristorante, spa e attività ricreative che sono state votate come le migliori in Europa, un campo da golf a nove buche, campo da croquet e campi da tennis all'aperto, piscine interne ed esterne.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views