Una coppia di anziani posa coi vestiti lasciati nella loro lavanderia e diventa virale
L'età non conta quando ci si sente giovani dentro, si sente spesso dire. E una coppia anziana di Taiwan ne è la dimostrazione: Wan-Ji, 83 anni, e sua moglie, Sho-Er, 84 anni, sono diventati famosi sui social media perché si vestono e posano con gli abiti lasciati nel loro negozio di lavanderia dai clienti e creano outfit sempre nuovi e originali. La coppia sta facendo notizia per il loro grande stile e senso della moda.
La coppia taiwanese ha catturato l'attenzione del mondo virtuale grazie alla loro estetica evidente e la loro arguzia. I coniugi ottantenni Wan-Ji e Sho-Er si sentono estremamente giovani e pensano che anche i vestiti vecchi di decenni possano essere ancora di moda. E riesco o a dimostrarlo tranne i loro canali social dove posano con outfit sempre nuovi e spettacolari. La coppia avevano diversi vestiti dimenticati nel proprio negozio di lavanderia. Il nipote dei proprietari era preoccupato che i nonni si annoiassero nel negozio. Modellando i vestiti si è riusciti a trovare un nuovo imput : "Sperando di far sapere a tutti che l'età non è una barriera", si legge nel post, "divertirsi nella moda e persino i vecchi vestiti possono trasformarsi in abiti alla moda! Un promemoria amichevole: non dimenticare di ritirare il bucato. "
Wan-Ji, 83 anni, e sua moglie, Sho-Er, 84 anni, si vestono e posano nei panni lasciati nel loro negozio di lavanderia dai clienti e riescono ad essere sempre magnifici. La coppia carismatica ha catturato il cuore del mondo di Internet con il loro coraggio, aspetto e la loro simpatia: “Se rimaniamo giovani nel cuore, possiamo ancora apparire eleganti anche quando siamo vecchi. Non limitatevi". Indossare quegli abiti e cambiare spesso outfit li fa sentire estremamente giovani e con stile da vendere e imitare. Il loro caso è diventato virale su Instagram.